Giovanna Civitillo dedica d’amore speciale | La tenera foto di famiglia

Giovanna Civitillo è sempre più innamorata di Amadeus e della loro splendida famiglia. Eccone una dimostrazione. 

Tutti noi ricordiamo gli storici momenti in cui è sbocciato l’amore tra il conduttore Amadeus e la sua Giovanna. Quasi un colpo di fulmine, il loro, che abbiamo potuto assistere direttamente in prima persona quando, da telespettatori, eravamo ogni giorno sintonizzati per guardare ‘L’Eredità‘, quiz game all’epoca condotto proprio da Amadeus. Da allora, sono trascorsi anni ma il presentatore e Giovanna Civitillo sono sempre più innamorati.

Ecco cos’ha pubblicato recentemente la dolcissima Giovanna. Siete curiosi? Scopriamolo insieme.

Giovanna Civitillo occhi a cuoricino: ecco per chi è la dedica d’amore

Sul profilo Instagram di coppia ufficiale di Amadeus e Giovanna, la Civitillo ha pubblicato uno scatto risalente a tanti anni fa, per omaggiare il compleanno del loro piccolo José. Il figlio del conduttore e della sua compagna ha infatti compiuto 12 anni, e i suoi genitori non possono fare a meno di ricordare i bellissimi momenti della sua infanzia.

A te“, ha infatti scritto Giovanna come didascalia del post, “che hai reso la nostra vita bella da morire. Auguri amore“. Si sono così susseguiti migliaia di commenti da parte dei loro numerosissimi fans, che hanno voluto augurare a José un buon compleanno e una vita colma di felicità.

Leggi anche —-> Amadeus, chi è la prima figlia del famoso conduttore TV?

Tra i vari messaggi, spuntano anche quelli di personaggi famosi come Antonella Clerici, Bianca Guaccero, Elena Sofia Ricci, Cristiano Malgioglio e Daniela Ferolla. Tutti sono lì per complimentarsi con questa splendida famiglia e per far sentire la loro vicinanza e tutto il loro affetto.

La storia d’amore di Amadeus e Giovanna Civitillo: quando tutto ha avuto inizio

Amadeus e la sua Giovanna si sono conosciuti negli studi televisivi del programma ‘L’Eredità‘, nel quale lui era il conduttore e lei la celebre ‘scossa‘.

Prima di conoscere la Civitillo, Amadeus era però stato sposato per 14 anni con Marisa Di Martino, da cui ha anche avuto la figlia Alice Sebastiani, che oggi ha 26 anni. A distanza di tempo, si è scoperto che la causa di quella separazione fu proprio Giovanna.

Leggi anche —-> Amadeus, avete mai visto dove vive? Regno d’amore con Giovanna Civitillo [FOTO]

Tra i due nacque subito qualcosa, ma la loro storia fu ufficializzata solamente nel 2007. Il conduttore decise però di lasciare sua moglie per correre tra le braccia di Giovanna, e lì restarci. Oggi, i due sono infatti ancora innamoratissimi e, in questi anni, hanno anche avuto il piccolo José, che ha certamente completato lo splendido ‘quadretto familiare‘.

Impostazioni privacy