Bianca Guaccero com’era a 20 anni | Lo scatto del passato

Bianca Guaccero - Solonotizie24
Bianca Guaccero – Solonotizie24

Bianca Guaccero dal qualche anno a questa parte tiene compagnia ogni pomeriggio al pubblico italiano grazie alla messa in onda del programma Detto Fatto, prendendo il posto di Caterina Balivo. A tenere banco nel mondo del web una foto che ritrae la conduttrice e attrice, presa proprio dal baule dei ricordi.

In queste settimane l’attenzione mediatica è stata concentrata su Bianca Guaccero per via di quello che è successo negli studi di Detto Fatto a causa di un tutorial ritenuto offensivo verso le donne. Archiviata la parentesi, la Guaccero è tornata al timone dello show riuscendo ad ottenere un grandissimo successo ogni giorno.

La carriera di Bianca Guaccero comincia quando era solo una ragazza tra moda e recitazione, mentre negli ultimi anni ha dimostrato di essere una conduttrice piena di talento… ma ecco che per lei tutto sembra essere pronto in vista di un nuovo e importante giorno.

Bianca Guaccero - Solonotizie24
Bianca Guaccero – Solonotizie24

Bianca Guaccero: il successo di Detto Fatto

Il programma Detto Fatto in un primo momento è stato lanciato da Caterina Balivo che ha deciso di lasciare lo show anni dopo aver raggiunto il successo. A continuare a condurre lo show dedicato ai tutorial è stata poi Bianca Guaccero che continua a essere la star del programma, affiancata anche da Jonathan Kashianian ideatore della rubrica dedicata ai gossip più salienti derivanti dal passato e anche quelli presenti.

A ogni modo, il successo di Detto Fatto in questo 2021 avrà un sapore molto diverso per Bianca Guaccero che sta per vivere un giorno davvero molto speciale. Ecco si cosa si tratta.

Bianca Guaccero - Solonotizie24
Bianca Guaccero – Solonotizie24

“Ancora non ci credo…”

A tenere banco sul web troviamo la pubblicazione da parte di Bianca Guaccero di una foto amarcord che ha incantato i follower. Nell’immagine in questione, con un look diverso e un make-up più intenso, l’attrice e conduttrice si mostra quando era solo una giovane ragazza: “Questa foto risale a quando avevo più o meno 23 anni, nè è passato di tempo da allora… Fra qualche giorno raggiungerò i 40… e ancora non ci credo- scrive in un post-. Mi sento ancora quella ragazza che deve scoprire il mondo”.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso e Romina Power ancora litigi a Cellino | Il clamorosi rifiuto per Albano

LEGGI ANCHE -> Detto Fatto sospeso dopo le polemiche per il tutorial delle spesa sexy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero, nel post scritto e condiviso non molte fa, continua facendo un bilancio della di ciò che è successo nel corso degli anni, da quando era solo una ragazza che voleva realizzare il suo sogno, a oggi giovane donna e anche splendida mamma. Nella lettera pubblicata a fianco alla foto che la ritrae ancora ventenne è possibile leggere: “La vita è come un grande album di immagini, di fotografie di momenti, di persone che ci sono state e che ora non ci sono più, di sentimenti cristallizzati in un ricordo, di carezze, di sorrisi timidi, di quelle volte in cui mi chiudevo in camera perché avevo paura della siringa, di prime volte, di grandi sconfitte, di serate perfette, di imparare a dirsi la verità e di addii dolorosi…. ed è lì, esattamente lì, che si possono trovare tutte le risposte alle nostre domande irrisolte… Vvb”.

Impostazioni privacy