Loredana Lecciso e Romina Power ancora litigi a Cellino | Il clamorosi rifiuto per Albano

Loredana Lecciso e Romina Power - Solonotizie24
Loredana Lecciso e Romina Power – Solonotizie24

Ancora una volta l’attenzione mediatica si concentra su Albano Carrisi, la compagna Loredana Lecciso e l’ex moglie Romina Power. Le due donne sono di nuovo sulla scia di guerra? Ecco cosa starebbe succedendo in questi giorni a Cellino San Marco.

A quanto pare la faida tra Romina Power e Loredana Lecciso non si è mai placata. Le due donne non si parlerebbero più da diverso tempo e nessuno conosce i reali motivi che le abbiano spinte l’una contro l’altra.

Albano Carrisi ha fatto ormai la sua scelta, ritornando al fianco di Loredana Lecciso ma continuando a essere molto legato a Romina Power, uniti comunque da un grande affetto e amore per la musica. Un contesto di vita quasi perfetto per Albano, se non fosse per il fatto che le due donne, ancora oggi, non hanno alcun tipo di rapporto nonostante entrambe attualmente dovrebbero essere a Cellino San Marco.

Loredana Lecciso e Romina Power - Solonotizie24
Loredana Lecciso e Romina Power – Solonotizie24

Il sogno di Albano…

Albano Carrisi ha dovuto imparare ad accettare la fine del suo matrimonio con Romina Power, arrivato alla deriva a seguito di una crisi che la coppia non è mai riuscita a superare. Tutto per lui è cambiato con l’arrivo di Loredana Lecciso e la possibilità di continuare a costruire la una famiglia con l’arrivo di Jasmine e Bido.

La grande famiglia allargata del cantante però non è del tutto unita, e lui stesso in tempi non sospetti ha voluto condividere con i fan un suo desiderio attraverso l’intervista rilasciata a Nuovo: “Loredana e Romina? Possono stringersi la mano. Nessuna delle due ha alcuna colpa e io voglio solo la pace. Devono fare quello che si sentono. Ma, secondo me, c’è voglia di pace. Sarebbe bello per loro stesse. Clima teso? lo mi auguro che non ci sia: non ha ragione di esistere. Ognuno è in pace con sé stesso e quindi anche con gli altri. So che farebbe notizia, ma non c’è tensione. Grazie a Dio, c’è tranquillità”.

Loredana Lecciso e Romina Power - Solonotizie24
Loredana Lecciso e Romina Power – Solonotizie24

Natale a Cellino San Marco: ancora guerra tra le donne di Albano?

A parlare di una nuova possibile guerra tra Loredana Lecciso e Romina Power è stato Jonathan Kashanian durante la SuperClassifica a Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero.

LEGGI ANCHE -> Romina Power si prende cura di lui: “Il mio piccolo malato!”

LEGGI ANCHE -> Romina Power abita in una casa da sogno: dove si trova – FOTO

Loredana Lecciso e Romina Power - Solonotizie24
Loredana Lecciso e Romina Power – Solonotizie24

L’opinionista ha spiegato come la Power avrebbe rifiutato l’invito a festeggiare il Natale con Albano e la compagna, Loredana Lecciso ma giustificando quello che è comunque un clamoroso no. Kashanian a Detto Fatto ha spiegato, infatti: “Il rifiuto sarebbe dovuto a motivi di sicurezza, non sarebbe il caso in piena pandemia festeggiare tra non congiunti”.

Impostazioni privacy