Romina Power abita in una casa da sogno: dove si trova – FOTO

La cantante, ex moglie di Al Bano, vive in una casa bellissima. Le foto della sua dimora

Romina Power vive in una casa da sogno

Raffinata, un animo da artista e riservata. E’ questo il ritratto di Romina Power, una donna multi sfaccettata e creativa, uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano e non solo. Romina era una ragazza destinata alle luci di Hollywood ed è finita invece per amore e per caso in Italia e in Puglia. Ha conosciuto l’amore e il dolore più atroce, ha scoperto l’arte e la spiritualità. E la sua casa rispecchia tutto quello che è stato, rispecchia in pieno il suo animo.

Oggi dopo tutte le traversie legata ad Al Bano Romina Power vive a Roma, abita in una casa molto elegante, un bell’appartamento.

Grazie a delle foto sui social e alle rare interviste rilasciate siamo riusciti a dare una sbirciatina su com’è la sua casa.

Leggi anche->> Romina Power rivela il suo peccato <<<

La casa di Romina Power

Romina Power ed Al Bano dopo la fine del loro matrimonio sono rimasti in ottimi rapporti. Tanto che lei ha una piccola dependance all’interno della tenuta di Al Bano a Cellino San Marco. Ma la casa di Romina Power è a Roma, un bellissimo appartamento, molto elegante e molto frequentato!

romina power
Foto dai profili social di Romina Power

Già perché a quanto hanno detto i figli Cristel e Romina junior in un’intervista a Domenica In di qualche tempo fa: “noi dobbiamo stare in albergo a Roma, non c’abbiamo più la casa. C’è gente che medita nella mia stanza da letto. E questa è mamma! Che si deve ripulire il karma! L’ha donata dicendo che tanto non sarebbe servita ai figli!”.

Intanto dalle foto che la Power pubblica sui social si vede una casa in cui si osa con i colori, con mobilio baroccheggiante e con l’unione di stili diversi. I tappeti orientali e i cuscini con fantasie natalizie.

romina power
E’ natale a casa Power

Grande uso dei colori caldi, tanti oggetti in color oro e poi grandi pareti bianche, luminose che si aprono su un balcone pieno di piante. Tanti apparenti contrasti, ma è tutto perfettamente in equilibrio. E non sarà un caso vista la grande attenzione alla spiritualità di Romina.

Impostazioni privacy