“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di Fedez, ed è tutto da ridere.

La famiglia Ferragnez, sia considerando i suoi componenti ufficiali, sia considerando la “famiglia allargata” si è conquistata uno spazio sempre più ampio all’interno della sfera social italiana. E se un tempo si parlava quasi solo ed esclusivamente di Chiara Ferragni e Federico, oggi l’interesse mediatico è “spalmato” in maniera più o meno equa su molti altri componenti della famiglia.

the ferragnez
Foto ufficiale della serie The Ferragnez – Screenshot Youtube – SoloNotizie24.it

Il primo pensiero in assoluto non può che andare a Valentina Ferragni che, seppur in tono minore, sta cercando di seguire da molto vicino le orme della ben più famosa sorella Chiara. Anche Francesca però, terza componente del trio di sorelle Ferragni, ha cominciato a salire all’onore delle cronache e si è guadagnata l’attenzione di diversi marchi importanti. Il suo matrimonio, per esempio, è stata un’occasione perfetta per una preziosa collaborazione con l’Atelier Emé, che ha firmato gli abiti delle damigelle.

C’è da dire però che anche i genitori di Chiara e Fedez si stanno conquistando una buona fetta di pubblica, o almeno alcuni di loro. I “talent” tra i genitori della coppia sono infatti Antonella Di Guardo, mamma di Chiara (e recentemente eletta “più bella della festa” tra le partecipanti al matrimonio di Francesca) e Franco Lucia, padre di Fedez e appassionatissimo di cucina.

Franco Lucia: “Pronto a tornare”

Se si parla di ritorni graditi in casa Lucia, sicuramente quello di Fedez batte tutti gli altri: il cantante è stato infatti operato d’urgenza a causa di una grave emorragia interna ed è uscito dall’ospedale dopo oltre una settimana di ricovero. Nel periodo in cui Fedez ha letteralmente rischiato la vita, tutta la famiglia si è stretta intorno a lui: Chiara e Valentina sono tornate dalla settimana della moda di Parigi e il padre e la madre di Fedez si sono stretti intorno ai nipoti. Anche le comparsate social sono state messe in pausa ma, con il ritorno di Fedez in buona salute, anche Franco è tornato in video e, soprattutto, ai fornelli.

padre di fedez chef
Il padre di Fedez è appassionatissimo di cucina – Screenshot IG @francolucia – SoloNotizie24.it

Il padre di Fedez è infatti un vero appassionato di cucina e si cimenta anche in preparazioni piuttosto particolari e complesse. Negli ultimi mesi ha cominciato a produrre e pubblicare molti video in cui mostra la preparazione delle ricette e ovviamente il piatto finale. Anche se ovviamente viene tutto montato e editato in maniera che i video risultino ben fatti, le cose non vanno sempre benissimo, come dimostra un divertentissimo video di papere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franco Lucia (@realfrancolucia)

Con la pubblicazione di questo video Franco ha spiegato che, dopo il necessario periodo di pausa dai fornelli (chi avrebbe avuto voglia di cucinare con un figlio in pericolo di vita?), è pronto a tornare sui social in grandissimo stile.

Impostazioni privacy