Romina Power rivela il suo “peccato”: non riesce a farne a meno [FOTO]

Ambita ospite televisiva, solare ed energetica Romina ama stupire il pubblico con la sua voce duettando assieme all’ex marito Al Bano. Ma ha anche un’altra passione che non riesce proprio a nasconde.

romina power
Romina Power al Festival del Cinema di Venezia (Getty Images)

L’americana venuta da lontano, giovane acqua e sapone che conquistò il cuore di uno dei più famosi cantanti italiani del momento, Albano Carrisi: Romina Power è diventata un’istituzione della televisione grazie alla sua presenza solare e allo spirito con cui affronta ogni avversità della vita.

Cantante, ospite televisiva, attrice, scrittrice è una vera donna dello spettacolo e un’artista, pronta a esibirsi come un tempo su un palco piena di energia e di passione per la musica. Ma oltre alle note, agli accordi e al canto, Romina ha un altro amore che non ha problemi a condividere con i suoi fan.

Il “peccato” di Romina Power

romina power profilo instagram
Foto di un gelato sul profilo Instagram di Romina Power (screenshot)

Spontanea e senza filtri, la Power non si nasconde dietro a un profilo su Instagram e quotidianamente rende partecipe i suoi followers della sua vita, dei suoi pensieri e dei suoi ricordi di famiglia. Tra le foto che pubblica, spuntano anche dei peccati di gola che la cantante si concede senza remore, scatenando reazioni divertite di approvazione.

LEGGI ANCHE >>> Albano senza freni: “Romina Power? Tra un ciak e l’altro faceva la…”

La cantante, infatti, ama il buon cibo e si lascia andare ad alcuni piatti calorici ma golosi, come i gelati dai gusti più particolari. Romina, però, non prende i suoi ammiratori solo per la gola con foto acchiappa like, ma diventa vera e propria portavoce di problematiche sociali a sostegno dei diritti delle persone come degli animali. Rivela, così, di possedere uno spirito carico di positività, di altruismo e di buon umore.

Impostazioni privacy