Albano senza freni: “Romina Power? Tra un ciak e l’altro faceva la…”

Al Bano Carrisi e Romina Power, restano una delle coppie più amate del panorama musicale italiano. Al Bano si è lasciato sfuggire che…

Al Bano e Romina Power: oltre al sodalizio artistico cosa li tiene uniti?

Al Bano e Romina, attori e cantanti hanno fatto sognare milioni di persone. La loro musica, i film che li hanno visti protagonisti e il loro sodalizio d’amore li ha resi celebri e, non sono in Italia. La coppia di artisti italiani più famosa al mondo, ha girato diversi film ed è proprio durante le riprese dei film che la bellissima Romina amava stupire Al bano con delle attenzioni particolari. Durante un’intervista da Maurizio Costanzo, il leone di Cellino San Marco ha ammesso che la sua ex moglie Romina lo stupiva con gesti inaspettati. Al Bano, ammise che Romina sul set del film Nel Sole, amava leggere un libro o cucire, le piaceva fare la magia nei momenti di pausa tra una ripresa e l’altra. Sono stati questi piccoli e semplici gesti che hanno fatto perdere la testa al cantante, capì che Romina era una ragazza semplice e si innamorò.

Al Bano Carrisi e Romina Power: che rapporto hanno oggi dopo tanti anni

La coppia, dopo la triste scomparsa della loro amata Ylenia, attraversò un momento di difficoltà che sfociò, purtroppo nella separazione. Il loro rapporto è stato molto chiacchierato, c’è ancora chi sogna di vederli tornare insieme prima o poi. Ma, Al Bano e Romina dopo il loro addio, hanno intrapreso delle relazioni sentimentali con altre persone, voltando definitivamente pagina, ma non sul piano professionale. Infatti i due, pur non stando più insieme, hanno ritrovato l’armonia sotto il profilo artistico. Restano una delle coppie più amate del panorama musicale internazionale, infatti ancora oggi, sono molto richieste le loro esibizioni.

LEGGI ANCHE >>> Suor Cristina che fine ha fatto? “Sono passata a un amore più…”

Impostazioni privacy