Suor Cristina che fine ha fatto? “Sono passata a un amore più…”

Suor Cristina, famosa per aver partecipato a The Voice Italy, ha fatto altre esperienze nel mondo della televisione, ma poi di lei poi  più si è saputo più nulla Che fine ha fatto?

The Voice of Italy: Ricordate Suor Cristina?

L’edizione di The Voice of Italy, andata in onda nel 2014 è rimasta impressa nella memoria dei telespettatori in particolare per la partecipazione di Suor Cristina, una giovane donna con una fede straordinaria che amava la musica. Spiritosa, allegra e solare Suor Cristina riuscì ad accaparrarsi i consensi dei giudici, soprattutto perchè riuscì a portare in Tv una novità, binomio che mai prima di allora s’era visto, la fede e il palcoscenico. La sua grande umanità ha lasciato il segno, Suor Cristina ha devoluto i suoi guadagni da cantante in beneficenza. Ma di cosa si occupa oggi?

Suor Cristina : quando cantò Like a Virgin di Madonna

La sua partecipazione al programma creò non poco scalpore. Suor Cristina debuttò con il brano Like a Virgin di Madonna e la sua performance, lasciò tutti sbalorditi. Quando le fu chiesto il perchè della scelta di un brano con un testo così esplicito, rispose che in realtà aveva voluto omaggiare la Vergine Maria. Dopo aver preso parte a The Voice Italy, ha partecipato a Ballando con le Stelle, dove ha dimostrato di avere anche un bel ritmo oltre a possedere una voce bellissima.

Che fine ha fatto Suor Cristina?

Alcuni conoscenti della suora, hanno dichiarato che Cristina ha preso i voti l’8 settembre 2019. La sua partecipazione in vari programmi televisivi non l’ha distolta dalla sua grande fede, restando coerente alla sua grande ed unica vocazione. Suor Cristina, pare che non abbia intenzione di ritornare in Tv, almeno per il momento, ma il pubblico la vorrebbe ancora sentir cantare o ballare. Insomma la giovane suora ha lasciato un bel ricordo nei telespettatori, tanto che la vorrebbero di nuovo in televisione.

 

Impostazioni privacy