Romina Power si prende cura di lui: “Il mio piccolo malato!”

Romina Power ha condiviso con il suo pubblico l’impegno profuso in questi giorni per prendersi cura del piccolo malato di casa.

La cantante si prende cura del suo piccolo malato

L’affetto del pubblico per Romina Power non è mai diminuito, nemmeno quando la cantante californiana si è preso un lungo periodo di pausa in seguito al dramma che ne ha segnato la vita. Probabilmente proprio la dolorosissima scomparsa della figlia Ylenia ha funto da catalizzatore per generare empatia e affetto nei suoi confronti. Non è un caso se ancora oggi ci sono milioni di persone che sperano un giorno di poterla rivedere nuovamente in coppia con Al Bano.

Un desiderio che è stato realizzato in parte negli ultimi anni, quando il duo canoro più amato d’Italia è tornato a fare concerti ed esibizioni insieme. Al Bano ha sempre chiarito che si tratta di una reunion professionale, dimostrando un certo fastidio per le continue domande sul loro rapporto sentimentale. Romina, invece, ha giocato con la stampa e con l’ex compagno, lasciando sempre una porta aperta alla speranza.

Romina Power si prende cura di lui: “Il mio piccolo malato”

La cantante si prende cura del suo piccolo malato

Porta che è stata definitivamente chiusa da Al Bano durante la prima ondata di pandemia, quando ha annunciato di essere tornato insieme a Loredana Lecciso e di avere intenzione di dedicarsi alla famiglia creata con lei. Da quel momento le voci su un possibile ritorno di fiamma con Romina si sono finalmente sopite e la cantante californiana ha anche deciso di prendersi una pausa dagli impegni lavorativi con l’ex marito.

Leggi anche ->Romina Power rivela il suo “peccato”: non riesce a farne a meno [FOTO]

In queste settimane è stata in compagnia dei figli Yari e Cristel e dei nipotini. Un impegno a tempo pieno che le permette di coltivare quei rapporti familiari a cui tiene tanto. Negli ultimi giorni, tuttavia, la cantante è stata un po’ in apprensione per un componente della famiglia che si è ammalato. L’artista americana, dunque, ha passato il suo tempo a prendersene cura e lo ha confidato ai suoi fan con un post in cui scrive: “Cutie, il mio piccolo malato”.

Leggi anche ->Romina Power abita in una casa da sogno: dove si trova – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy