Antonella Clerici prende il posto di Mara Venier: ecco la risposta sul destino a Domenica In

antonella-clerici-mara-venier-solonotizie24
antonella-clerici-mara-venier-solonotizie24

Antonella Clerici sarà la conduttrice che sostituirà Mara Venier il prossimo anno nel programma di Domenica In? L’addio della zia di Italia dal programma della domenica di Rai 1 sembrerebbe esser stato dato già per certo e i riflettori della stampa sono puntati su alcuni nomi e volti noti dell’emettente, come appunto Antonella Clerici.

Nel corso dei mesi sono state diverse le notizie pubblicare in merito mero al presunto addio di Mara Venier allo show di Domenica In, che la conduttrice negli ultimi anni ha riportato al successo il programma diventando appunta una delle signore della domenica grazie anche alla partecipazione di personaggi noti che si sono raccontati nel corso di varie interviste.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, i riflettori in vista di un cambiamento al timone del programma sono concentrati Carlo Conti, Caterina Balivo e Antonella Clerici che ha già dato la sua risposta attraverso una recente intervista.

antonella-clerici-mara-venier-solonotizie24
antonella-clerici-mara-venier-solonotizie24

Mara Venir lascia Domenica In?

Questo è il rumors che tiene banco da qualche mese ormai nel mondo del gossip, alimentato da alcune dichiarazioni che Mara Venier ha rilasciato al settimanale Oggi: “Non mi rendo conto di essere arrivata 70 anni, dentro mi sento sempre una ragazza di 30. Sono serena, non ho mai basato la mia vita sull’avvenenza. Ed essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d’orgoglio. Niente mi ha dato gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, ‘non-na’, pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio”. Durante la stessa intervista, ha poi annunciato l’addio a Domenica In mandando un messaggio al marito: “Nicola ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono tutta tua”.

Nel toto nomi, dunque, troviamo anche Antonella Clerici come possibile sostituta di Mara Venier, ma ecco che in tal senso la risposta non tarda di certo ad arrivare da parte della conduttrice di È sempre mezzogiorno.

antonella-clerici-mara-venier-solonotizie24
antonella-clerici-mara-venier-solonotizie24

La risposta secca di Antonella Clerici

In questi mesi Antonella Clerici è ritornata a essere protagonista del palinsesto Rai con il programma di È sempre mezzogiorno, grazie al quale sta riscuotendo un grandissimo successo nella fascia quotidiana che un tempo era impegnata da La Prova del Cuoco. La conduttrice, inoltre, continua a essere impegnata anche nel campo della musica con il programma The Voice Senior e ben presto potrebbe essere protagonista anche a Domenica In?

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, il pubblico la premia ancora una volta: regina indiscussa della Domenica

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e Massimo Giletti sono stati insieme: “L’ho lasciata io perché…”

antonella-clerici-mara-venier-solonotizie24
antonella-clerici-mara-venier-solonotizie24

A rispondere prontamente è stata Antonella Clerici in occasione dell’intervista rilasciata a TV Talk dove ha dichiarato: “No! Non voglio ereditarla. Mara è bravissima a fare Domenica In. Lei sta alla domenica come io sto al mezzogiorno”. Inoltre: “Lei ci tiene troppo alla sua trasmissione, quindi mi auguro che resti”.

Impostazioni privacy