Antonella Clerici e Massimo Giletti sono stati insieme: “L’ho lasciata io perché…”

Massimo Giletti ha rotto il silenzio sulla relazione avuta in passato con Antonella Clerici. Ecco perché i due si sono detti addio. 

Come tutti noi sappiamo, i due conduttori apprezzatissimi della rete Rai sono stati insieme. E’ successo tanto tempo fa e, da quello che sembrava, Antonella Clerici e Massimo Giletti si amavano sul serio. Poi qualcosa è andato storto. La loro storia, durata solo un anno, è infatti misteriosamente finita, e nessuno ha mai saputo il vero motivo della rottura.

Massimo Giletti ha così raccontato, a distanza di anni, le ragioni che hanno portato alla fine del loro legame. Siete curiosi? Scopriamole insieme.

Massimo Giletti racconta la fine della relazione con Antonella Clerici:

Durante un’ospitata di Massimo Giletti nello show televisivo di Maurizio Costanzo, il conduttore ha raccontato i motivi della separazione dalla sua ex fidanzata Antonella Clerici.

Giletti non ha infatti di certo nascosto di avere ancora oggi dei bellissimi ricordi di quel periodo, dato che Antonella gli ha regalato tantissime emozioni. “E’ stata una donna che mi ha regalato molto“, ha infatti detto Massimo, “Erano anni in cui ero più calmo“.

Successivamente, il conduttore ha poi parlato di come la loro storia fosse cresciuta poco a poco e di come loro si fossero sentiti davvero coinvolti da quei bellissimi sentimenti. “Oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato“, ha infatti confessato Giletti.

Leggi anche —-> Antonella Clerici, perché è finita con l’ex Eddy Martens: la verità

Poi, qualcosa è cambiato. Secondo quanto rivelato da lui stesso, Antonella Clerici iniziò a desiderare qualcosa in più per il loro rapporto. La conduttrice sognava infatti di avere un figlio e una famiglia insieme al conduttore, e questo lo portò a stare male. “Dentro di me la amavo“, ha infatti aggiunto Massimo Giletti, “ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi“.

Massimo Giletti e Antonella Clerici oggi: ecco cosa fanno i conduttori

Oggi, Antonella Clerici è una mamma. Dalla sua precedente relazione con Eddy Martens, la donna ha infatti avuto la sua unica figlia Maelle. Inoltre, la conduttrice vive con il suo compagno Vittorio Garrone, con cui ha una relazione da più di 4 anni.

Leggi anche —-> Antonella Clerici lutto mai superato | Riaffiora il dolore della morte | “Rivivo l’agonia”

Massimo Giletti è invece single, e non smette di avere una serie di flirt con numerose donne. Il conduttore non ha infatti mai cercato di formare una propria famiglia.

Impostazioni privacy