Antonella Clerici lutto mai superato | Riaffora il dolore della morte | “Rivivo l’agonia”

La conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” Antonella Clerici mostra tutta la sua vicinanza per il tragico lutto in casa della cuoca marchigiana Benedetta Rossi.

antonella clerici
Antonella Clerici

La conduttrice di Rai 1 Antonella Clerici ha dimostrato tutto il suo cordoglio alla famosa cuoca marchigiana Benedetta Rossi per la perdita del suo amato cane Nuvola. Dopo 17 anni di amore incondizionato, il povero cane ha lasciato l’influencer che ha annunciato il triste evento sui suoi canali social condividendo la tragedia con i suoi follower. Tantissimi i messaggi da parte dei fan e dal mondo dello spettacolo. Quello di Antonella è stato molto gradito, poiché le donne sono legate e anche lei ha vissuto un momento simile con il suo labrador, che ha cresciuto come un figlio: “Come ti capisco… è stato come rivivere l’agonia del mio Oliver. Vi abbraccio”. Benedetta Rossi ha voluto ringraziare personalmente la conduttrice per la sua gentilezza con delle parole molto sentite: “Voglio ringraziare Antonella per avermi invitata nel suo programma, ma soprattutto le devo dire grazie perché, come moltissimi di voi, anche lei ci è stata vicino, in privato, durante i momenti difficili che abbiamo attraversato qualche mese fa con Nuvola“.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi, spunta foto da giovane | Capelli lunghissimi: irriconoscibile

Antonella Clerici amica speciale di Benedetta

benedetta rossi ringrazia antonella clerici
Benedetta Rossi su Instagram

Nuvole era assistito costantemente da Benedetta e Marco, poiché soffriva di un problema alle ossa e non riusciva più a camminare autonomamente. Con un lungo post l’influencer ha comunicato la dipartita dell’animale sui social:

Ciao a Tutti, questo post è per dirvi che purtroppo, ieri sera, Nuvola ci ha lasciati. Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove e se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente. Con i suoi occhi pieni di amore e gratitudine mi guardava con quello sguardo profondo che non potrò mai dimenticare. Da lui ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda, l’amicizia incondizionata e porterò sempre con me questo valori”.

Impostazioni privacy