Benedetta Rossi, spunta foto da giovane | Capelli lunghissimi: irriconoscibile

Benedetta Rossi è l’icona della genuinità italiana a tavola grazie alle sue ricette di “Fatto in casa da Benedetta”. Ma in televisione non l’avete mai vista così.

benedetta rossi
Benedetta Rossi di “Fatto in casa da Bendetta”

Benedetta Rossi è diventata la cuoca più amata dagli italiani grazie alle sue ricette semplici e genuine. Entra in casa di tutti noi con un sorriso smagliante e la sua vitalità disarmante. Ci porta dritti nel suo mondo casalingo senza filtri e senza trucchi.

Sarà per questo che la marchigiana di “Fatto in casa da Benedetta” ha lanciato una bella provocazione a tutti i suoi fan di Instagram, pubblicando una vecchia foto. Nessuno avrebbe mai pensato di vederla così a 14 anni e lei stessa ironizza sul suo aspetto.

Sembrerebbe di rivivere i tempi degli Europe con la loro hit “The Final Countdown”, dei jeans con le pieghe, dei capelli ricci e cotonati e le spalline alla RoboCop, come commenta una sua ammiratrice. Una gioventù passata che oggi Benedetta Rossi, all’età di 48 anni, condivide con tutti i suoi followers strappando una risata e una lacrimuccia nostalgica.

Sorriso di sempre e stile anni ’80

Qualche anno in più segna il volto di Benedetta, ma il tempo non ha cambiato la sua espressione serena e rassicurante, la stessa che ha decretato il suo successo televisivo.

Nonostante il cambiamento radicale del look dei capelli, certamente dettati dalla moda dell’epoca e da un certo amore per le rock band, la simpatia di Benedetta traspare dai suoi occhi sempre dolci e dagli zigomi prorompenti.

Senza pudore confessa di sembrare il chitarrista degli A-ha, il noto gruppo synthpop norvegese della nota canzone “Take on me”, e la presenza in viso di un piccolo difetto appena percettibile. Una foto che le ha fatto guadagnare la simpatia di numerosi utenti di Instagram, ben oltre 30mila.

Sarà questa sua sincerità così semplice e quella sua perenne aria da giovane donna, che sembra non avere mai perduto negli anni, a rendere il personaggio di “Fatto in casa da Benedetta” uno dei volti più noti della televisione italiana e dei social networks.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Veronica Lario dimagrita è stupenda: a 64 anni è incredibile [FOTO]

Impostazioni privacy