Veronica Lario dimagrita è stupenda: a 64 anni è incredibile [FOTO]

Veronica Lario e Silvio Berlusconi sono stati senza dubbio una delle coppie più discusse degli ultimi venti anni. La bellissima attrice e il noto politico imprenditore, sono stati sposati per molti anni e dal loro amore sono nati tre splendidi figli: Barbara, Eleonora e l’ultimogenito Luigi, che da qualche mese è convolato a nozze con la storica fidanzata Federica Fumagalli.

Una vita dietro le quinte, ma sempre first lady

Berlusconi non ha mai nascosto di aver avuto per la meravigliosa Veronica un vero e proprio colpo di fulmine: bella, colta ed intelligente ha avuto per lei un amore fortissimo che l’ha portato a chiederle, dopo poco tempo insieme, di diventare sua moglie. La favola, però, non ha avuto il lieto fine: i due si sono separati dopo quasi 20 anni di matrimonio, lasciando strascichi e gossip.

La Lario, che ha sempre mantenuto un profilo più che basso, nonostante la sua popolarità ed il successo, ha preferito stare sempre dietro le quinte, nonostante il suo essere “importante”: una first lady silenziosa e determinata a non dare scandalo e alimentare chiacchiericci. Di lei, oggi, non sappiamo molte cose e le sue ultime foto risalgono a qualche anno fa, quando Novella 2000, ha paparazzato la diva al mare.

Veronica Lario dimagrita e meravigliosa

La 64enne appare bellissima e in forma in un costume intero che ne esalta le forme sinuose e prosperose. La sua prestanza fisica negli anni non è affatto immutata.

Leggi anche : Antonella Clerici tutti i fidanzati ed il compagno attuale

Impostazioni privacy