L’eredità, ricordate la Professoressa Ludovica? Eccola oggi, splendida mamma

La Professoressa Ludovica è diventata nota grazie alla sua partecipazione a ‘L’Eredità’. La ricordate? Ecco cosa fa oggi. 

Pare infatti che la dolcissima Ludovica Caramis sia finalmente felice e che, dopo i numerosi viaggi professionali e privati, adesso si sia fermata per un po’. Il motivo di questa pausa è senz’altro la più tenera delle ragioni: la bella Ludovica è infatti diventata mamma del piccolo Leone, avuto con suo marito, il calciatore Mattia Destro. I due sono infatti diventati genitori a settembre 2020 e, da allora, la loro vita è stata completamente stravolta.

Da dove è partita e cosa fa oggi Ludovica? Scopriamolo insieme.

Ludovica Caramis, carriera in ascesa: da modella a Professoressa de L’Eredità

Ludovica Caramis ha orgogliosamente partecipato a ben sei edizioni de L’Eredità, il celebre game show in onda su Rai 1. La Professoressa ha infatti lavorato sia al fianco di Carlo Conti sia del compianto Fabrizio Frizzi. Sicuramente lei, insieme alle colleghe Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Laura Lena Forgia, sono state le Professoresse più amate dal grande pubblico italiano.

Dopo questa indelebile esperienza, nel 2017 Ludovica ha continuato a lavorare con Carlo Conti nel programma ‘La Corrida‘. Intanto, la Caramis ha sposato il giocatore Mattia Destro, di cui è stata sin da subito innamoratissima.

Nel mese di settembre 2020, la coppia ha avuto il piccolo Leone, un tenerissimo ‘fagottino‘ che ha reso Ludovica e Mattia al settimo cielo, come possiamo notare dai loro profili social, su cui condividono spesso la loro quotidianità con il piccolo.

Leggi anche —-> L’eredità, la professoressa Ginevra protagonista di Uomini e Donne: com’era

La Caramis è rimasta in ottimi rapporti con tutto lo staff de ‘L’Eredità‘, soprattutto con Carlo Conti e con la sua amica Francesca Fichera. Certamente, le piacerebbe nuovamente tornare in tv.

Ludovica è diventata mamma: ecco com’è cambiata la sua vita

L’ex Professoressa di Rai 1 ha dunque raccontato ai suoi followers come sono stati questi mesi di gravidanza.

Leggi anche —-> L’Eredità, il campione Massimo pentito dello sbaglio? Silenzio rotto

Per me è stata una meraviglia“, ha infatti dichiarato Ludovica, “e mi manca. tanto il mio pancione e sentire Leone dentro di me“. Lei si definisce una mamma protettiva e, per questo, tiene il suo Leone spesso in braccio.

Impostazioni privacy