L’eredità, la professoressa Ginevra protagonista di Uomini e Donne: com’era

L’Eredità negli ultimi anni ha raggiunto un successo in grado di andare ben oltre le aspettative che la stessa redazione probabilmente si aspettava e non solo. Le Professoresse sono diventate anche delle vere e proprie web star, anche se una di loro in realtà lo era già. Stiamo parlando di Ginevra Pisani… avete mai visto com’era un tempo l’ex di Uomini e Donne?

Ginevra Pisani si trova a L’Eredità per il secondo anno di fila, dato che la sua avventura era cominciata già alla fine del 2018 quando l’ex di Uomini e Donne ha annunciato ai fan con grande gioia di esser diventata una delle Professoresse de L ‘Eredità.

Ricordiamo, infatti, che Ginevra Pisana ha iniziato a muovere i suoi primi passi quando era poco più che una ragazzina nel mondo della moda fin quando non è arrivata a Uomini e Donne per corteggiare Claudio D’Angelo. Un amore molto importante per lei ma che è durato poco più di due anni. Ma avete mai visto com’era la Pisani ancora prima di diventare famosa?

Ginevra Pisani nel passato

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto condivisa da Ginevra Pisani non molto tempo fa. Nella foto in questione l’attuale Professoressa de L’Eredità si mostra insieme al fratello e alla sorella, uno scatto tratto dal passato che ha lasciato tutti senza parole.

Ginevra Pisani, dunque, si mostra ancora bambina ai fan con i tratti del viso molto simili alla donna che conosciamo adesso, e che è diventata negli anni, segno che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha mai cambiato il suo aspetto.

“Non c’è mai un attimo di silenzio”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono trascorsi due anni da quando Ginevra Pisani è entrata nel cast delle Professoresse de L’Eredità , anche se la sua esperienza è stata poi interrotta bruscamente dalla pandemia da Coronavirus.

Leggi anche -> “Quante volte a settimana lo fai?”, la risposta choc del padre di Belen

Leggi anche -> Canalis in intimo rosso: il Natale chic dell’ex velina

In occasione di una passata intervista, la Pisani parlando della sua esperienza lavorativa e del rapporto con Flavio Insinna ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Benissimo, è un lavoro bellissimo in cui stavo dando tutta me stessa. Stavo imparando diverse cose, stai su un palco, ballare, anche se ho studiato danza ma quando ti trovi in ​​uno studio a fare questo come mestiere hai una responsabilità diversa, lì valutato come professionista. Flavio Insinna è un artista a 360 °, io lo osservo tantissimo e cerco di prendere il più possibile e cogliere tutto dalle sue battute, dal suo modo di stare sul palco e gestire tante persone. Quello lo rende così bravo, non c’è mai un attimo di silenzio ”.

Impostazioni privacy