“Il programma è…” Il campione Massimiliano Cannoletta svela un retroscena inedito su L’Eredità

Massimiliano Cannoletta, campione del programma, ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti sul programma.

Eredità: il quiz di Rai 1 ha riflettori puntata? Cosa è successo?

Il celebre programma, ormai cult di Rai 1 è da anni entrato di diritto nel cuore dei telespettatori italiani. Da qualche settimana, il campione indiscusso delle ultime puntate è sempre lui, Massimiliano Cannoletta, che, non riesce sempre a superare l’ostacolo della ghigliottina,ma  ha già portato a casa, una somma considerevole: ben 180.000 euro. I telespettatori adorano il campione, e desiderano con tutte le forze che Massimiliano esca vincente dallo studio, tutte le sere. Cannoletta ha dichiarato proprio recentemente dei fatti inediti sul programma. Ecco di cosa si tratta.

Massimilano Cannoletta: dichiarazione choc sull’Eredità

Il campione, Massimiliano Cannoletta è un volto a cui il pubblico dell’Eredità si è molto affezionato. Sta facendo sognare i telespettatori del programma, che emozionati sperano sempre che possa superare la ghigliottina. Cannoletta, ha racimolato grazie alla sua partecipazione al programma una somma consistente, ma non intende fermarsi. Non tutti sono a conoscenza del fatto che, Massimiliano, in passato aveva già provato a diventare campione del gioco, ma venne eliminato subito. Correva l’anno 2005, lo ha dichiarato durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Il campione ha temuto che per via dell’eliminazione non avrebbe più potuto partecipare al programma. Quando poi invece seppe che, contro ogni aspettativa avrebbe potuto concorrere nuovamente, ha avuto la forza e la gioia per ripresentarsi e sfidare la ghigliottina. Il campione dunque, dopo 15 anni dalla sua prima eliminazione, ha realizzato il suo sogno. Poi riguardo alla trasmissione ha aggiunto: “Il programma è come una famiglia”, riferendosi al gruppo che lavora dietro le quinte, spendendo poi parole di stima per Flavio Insinna, il conduttore. Dopo la sua dichiarazione, il pubblico fa doppiamente il tifo per lui, incoraggiandolo e sostenendolo, sempre, puntata dopo puntata.

Impostazioni privacy