Amadeus, avete mai visto dove vive? Regno d’amore con Giovanna Civitillo [FOTO]

Amadeus e Giovanna vivono in una casa da sogno! Scorri per vedere la foto della loro bellissima abitazione.

Amadeus e Giovanna: ecco dove vive una delle coppie più amate della televisione italiana

Amadeus e Giovanna Civitillo e il figlio Josè vivono in un bellissimo appartamento a Milano. Tramite alcune foto pubblicate dalla coppia sui loro profili social è possibile intravedere la loro fantastica dimora. I toni scuri la fanno da padrone, il grigio è infatti il colore predominante anche se non mancano come possiamo notare degli intensi sprazzi di colore regalati dai cuscini che spezzano la monotonia e donano vivacità all’ambiente.

Se l’interno dell’appartamento è bellissimo e arredato con gusto, cosa dire della veduta? Amadeus e Giovanna si godano una vista mozzafiato, come ben si evince dalla foto che segue pubblicata dalla coppia sul profilo Instagram.

Amadeus: ancora una volta sarà al timone del Festival di Sanremo

La 71esima edizione del Festival di Sanremo si preannuncia un successo assicurato perchè alla conduzione c’è ancora lui, Amadeus. Produttore artistico e conduttore è pronto a regalarci nuove emozioni dal palco dell’Ariston. Amadeus ha convinto tutti la scorsa edizione tanto che lo hanno reclamato tutti a gran voce. Il conduttore ha saputo conciliare la buona musica al divertimento, riuscendo anche a portare sul palco temi importanti sensibilizzando l’opinione pubblica verso temi sensibili. Per la prossima edizione Amadeus è al lavoro da un po’ e tutti sono convinti che non deluderà la aspettative del pubblico.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, lutto per Ludovica e Beatrice Valli: “Sempre con noi”

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti pazzo di lui: “Sa quando sei felice, quando sei a tuo agio”

Impostazioni privacy