Gianni Sperti pazzo di lui: “Sa quando sei felice, quando sei a tuo agio”

Gianni Sperti, il famoso opinionista di Uomini e Donne ha speso delle parole bellissime. A chi si riferisce?

Gianni Sperti: un uomo con un animo grande e nobile

Gianni Speri, ballerino provetto e opinionista di successo ha un cuore grande. La sua sensibilità lo ha portato lontano, garantendogli un posto di rilievo nel dating show più famoso della televisione italiana, Uomini e Donne. La sua capacità innata di comprendere gli altri infatti, gli consente di capire sempre un po’ prima degli altri le intenzioni dei partecipanti del programma.  Gianni è molto riservato e non ha mai parlato molto della sua vita privata, ma sappiamo che è una persona molto sensibile. Lo dimostra anche il fatto che adora gli animali, prendersene cura ed aiutarli se in difficoltà. Gianni si è sempre battuto per contrastare infatti l’abbandono dei cani.

Gianni Sperti : sapevate che adora i cavalli?

L’opinionista di Uomini e Donne ha una vera e propria passione per i cavalli. Gianni ha più volte ribadito che ammira molto questo animale, soprattutto perchè è l’emblema della libertà. Non è un caso che Sperti per festeggiare il raggiungimento di un milione di seguaci su Instagram ha posato nudo per uno scatto, sullo sfondo c’erano dei cavalli.Eccolo in questa foto accanto al suo animale preferito, la dedica poi è bellissima:

” Lui sa quando sei felice
Lui sa quando sei a tuo agio
Lui sa quando sei sicuro
E lui sa sempre quando hai lo zuccherino”.

Il ballerino dall’animo buono, raggiunge un traguardo dopo l’altro, non sembra fermarsi proprio mai, lo dimostrano i migliaia di like e commenti positivi che i follower lasciano ad ogni suo post.

LEGGI ANCHE >>> Suor Cristina che fine ha fatto? “Sono passata a un amore più…”

Impostazioni privacy