Amadeus, chi è la prima figlia del famoso conduttore TV?

Giovane, bella e figlia di Amadeus, uno dei conduttori TV più famosi. Ha soli 22 anni e già sa cosa vorrà fare da grande. Con il papà ha un rapporto meraviglioso.

amadeus conduttore TV
Amadeus conduce il 70° Festival di Sanremo (Getty Images)

Ha solo 22 anni ma è già decisa e determinata, giovane abbastanza per sognare ma pronta a prendere decisioni di vita sul suo futuro professionale. E’ la figlia del noto conduttore televisivo Amadeus, nata dal primo matrimonio del padre con la ex moglie Marisa Di Martino con cui stato sposato dal 1993 al 2007.

Quando i genitori si lasciarono lei era ancora una bambina, ma oggi vive serenamente il rapporto con il papà e con la famiglia allargata creata dall’amore di Amadeus con l’attuale moglie Giovanna Civitillo, che conta anche la presenza di un fratello di 11 anni figlio della coppia.

Chi è la bella figlia 22enne di Amadeus?

amadeus
Da sinistra a destra: Amadeus, la figlia Alice e la moglie Giovanna Civitillo

Si chiama Alice, è laureata in Fashion Business all’Istituto Marangoni di Milano e persegue l’obiettivo di lavorare nel mondo della moda. Adora viaggiare, ha già visitato molti posti famosi e ha vissuto per un lungo periodo a Londra.

In occasione del grande giorno della sua laurea ha pubblicato una foto sui suoi profili social in mezzo al padre e alla moglie Giovanna, a dimostrazione del buon rapporto che intercorre tra di loro. La ragazza si definisce grata alla coppia per averla supportata a raggiungere l’importante traguardo e perché:

“Non solo avete capito la mia passione, ma avete fatto in modo che la coltivassi in una delle scuole migliori. Mi avete dato tutti gli strumenti per fare grandi cose nella vita e per essere felice! Vi voglio bene“.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus e Giovanna, si allarga la famiglia: arriva Kira

Un vera dichiarazione di affetto e di stima, ricambiata da Amadeus e da Giovanna che si sono dichiarati orgogliosi di lei.

Impostazioni privacy