Tommaso Zorzi, avete mai visto il suo ex ragazzo? Chi è l’influencer

Si è parlato tanto dell’ex fidanzato del gieffino Tommaso Zorzi, e finalmente ora possiamo rivelarne l’identità. Ecco chi è la sua vecchia fiamma.

Il seguitissimo Zorzi ha infatti parlato molto della sua vita privata nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘. In particolare, ricordiamo di certo un po’ tutti la sua confessione sul suo ex fidanzato, fatta durante una diretta del celebre reality show. “Il mio ex fidanzato non vede l’ora di mostrarsi“, ha infatti detto Tommaso, “sarà già davanti la porta rossa a cercare popolarità“. Poi, l’influencer ha dichiarato che si annoierebbe a vedere tutta la carrellata di ex che si presentano per fare confronti. “Ma so già che uno è pronto“, ha concluso infine Tommaso Zorzi, “Sto parlando di Marco, mi pare ovvio“.

Ma chi è questo tanto e discusso Marco? Scopriamolo insieme.

Marco, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi: ecco chi è

L’ex fidanzato di Tommaso Zorzi si chiama appunto Marco Ferrero, conosciuto però su Instagram con il nome di Iconize. In passato, erano stati proprio loro due ad ufficializzare la loro unione. 

Prima del coming out, Marco Ferrero è stato però fidanzato con l’influencer Chiara Nasti. L’ex di Zorzi ha poi iniziato il suo percorso come video maker e fotografo sui social, dichiarandosi successivamente influencer. Ferrero ha inoltre partecipato anch’egli in alcune puntate della seconda stagione di ‘Riccanza‘, insieme a Tommaso.

Non sono ancora noti i motivi per cui i due si sono separati ma, da quanto dichiarato da Tommaso Zorzi, il suo ex fidanzato avrebbe cercato sempre di più la popolarità e questo avrebbe portato un disequilibrio nella coppia.

Leggi anche —-> Gf Vip, Tommaso Zorzi è ricco? Che lavoro fa lui e i suoi genitori

Il lavoro di Iconize: cosa fa nella vita l’influencer

Iconize (Marco Ferrero) è art director, influencer, blogger e vlogger. L’ex fidanzato di Tommaso Zorzi ha inoltre lavorato insieme a vari personaggi come Elettra Lamborghini, Aurora Ramazzotti, Chiara Biasi, Chiara Nasti e Diana Del Bufalo.

Marco ha inoltre collaborato con diverse aziende, tra cui Patrizia Pepe, Corona, Yoox, Ebay, Yamamay e Cruciani.

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti censurati dal Gf Vip: cosa è successo

Oggi, l’influencer è anche una star di TikTok ed è ormai seguito da più di un milione di seguaci.

Impostazioni privacy