Aurora Ramazzotti, il regalo (costosissimo) che le ha fatto Tommaso Zorzi prima del litigio

Da migliori amici a perfetti sconosciuti, capita spesso che Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti litighino tra di loro. E l’influencer non risparmia in regali per recuperare. 

aurora ramazzotti e tommaso zorzi
Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti

Amici per la pelle, molto seguiti sui loro canali social per i loro sketch divertenti, Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno nuovamente rotto. L’influencer definisce la ragazza la sua migliore amica e i loro follower li vedevano spesso insieme. Per lui è quasi impossibile nascondere la propria vita privata, soprattutto a seguito della sua partecipazione al “Grande Fratello Vip“, dove gli occhi sono stati costantemente puntati sui gossip che lo riguardavano.

Sembra, però, che nel corso del lockdown dovuto alla pandemia di Covid-19, i due amici si siano separati e di loro insieme non sia comparso più nulla. Cosa che ha certamente fatto insospettire i fan. Tutto questo silenzio ha alimentato i rumors sulla loro rottura, che pare essere definitiva questa volta. Con grande rammarico di quanti li seguivano e li trovavano una perfetta coppia di amici.

LEGGI ANCHE >>> “Aspetto un bambino”, Aurora Ramazzotti incontenibile sui social | Il video esilarante diventa virale

I regali costosi di Tommaso Zorzi ad Aurora Ramazzotti

aurora ramazzotti
Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora è sempre più fotografata in giro con il suo fidanzato Goffredo Cerza e sembra aver perso traccia dell’ormai ex amico Zorzi. Eppure non è la prima volta che i due giovani si ritrovano a rompere il loro rapporto, per poi riprenderlo. Già in passato avevano litigato, facendo presagire una situazione irreversibile della loro amicizia.

Ma Tommaso ha sempre trovato il modo di farsi perdonare, soprattutto mettendo mano al portafoglio e regalando all’amica oggetti davvero preziosi. Come può esserlo un paio di scarpe Louboutin speciali. Un vero tocco di classe per l’influencer, che ha omaggiato la Ramazzotti con un regalo di valore.

Impostazioni privacy