Grande Fratello Vip, il fuori onda che incastra: la regia non fa in tempo a censurare

Dalla regia non è stato chiuso il collegamento in tempo utile e il pubblico si è accorto di un particolare che ha fatto discutere.

Grande Fratello Vip: un fuori onda incastra Stefania Orlando

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è in successo clamoroso. Record di ascolti, il programma condotto dal giornalista, Alfonso Signorini è molto amato soprattutto dai giovanissimi. Nel corso di una diretta, il conduttore, come suo solito dopo il collegamento con i ragazzi nella casa, ha chiesto agli opinionisti Antonella Elia e Pupo un commento sulla puntata. Ma la regia non ha chiuso immediatamente i microfoni e in diretta la voce di Stefania Orlando si è sentita chiaramente. La bellissima Stefania stava parlando con il suo caro amico, Tommaso Zorzi.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: cosa si sono detti i due concorrenti?

Stefania e Tommaso, seduti attendono che Alfonso torni in casa. I ragazzi sono convinti che non siano in collegamento con lo studio e Stefania, allora con tono tranquillo, rivolgendosi a Tommaso gli confida:” Ho preso uno Xanax”. Zorzi, scoppia in una risata conoscendo bene Stefania. La conduttrice non ha mai nascosto di avere un carattere particolarmente ansioso. Ovviamente potrebbe trattarsi di una semplice battuta che Stefania ha fatto per smorzare la tensione creatasi durante la puntata.

Antonella Elia: pungente e sincera

Novità assoluta di questa edizione è Antonella Elia in veste di opinionista. La bella Antonella, non si risparmia mai ed è sempre pronta a dire la sua. Non tutti però apprezzano la sua estrema sincerità, infatti parte del pubblico proprio non tollera le sue parole fin troppo pungenti. Antonella, comunque ha sempre avuto la capacità innata di dividere il pubblico, c’è chi la ama e chi invece proprio non la sopporta. Una peculiarità che era emersa già quando Antonella partecipò al Grande Fratello Vip come concorrente. Il suo carattere particolare la espone inevitabilmente alle critiche, ma lei sa come difendersi. Antonella, può anche non piacere, come del resto tutti, ma di certo le va riconosciuto che è una persona molto profonda e dotata di una estrema sensibilità.

LEGGI ANCHE >>>Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

Impostazioni privacy