Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

Carlotta è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island. Ha ammesso di aver ceduto al fascino del ritocchino. 

Tempation Island: Carlotta ha rifatto una parte del suo corpo. Quale?

Carlotta e Nello sono stati una delle coppie più amate dell’ultima edizione di Tempation Island. Con la loro simpatia hanno fatto breccia nei cuori dei telespettatori che, hanno molto apprezzato i due ragazzi. Carlotta ha un carattere deciso, è una ragazza solare e determinata che dalla vita sa cosa vuole. A volte, complice la sua giovane età, Carlotta appare molto sicura di se stessa, ma in realtà nasconde dei lati molti fragili. La ragazza ha deciso di fare attraverso il programma condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi, il suo viaggio nei sentimenti per mettere alla prova il suo fidanzato, Nello e capire se fosse lui, l’uomo della sua vita. All’interno del programma, nonostante alcune difficoltà e incomprensioni i due ragazzi hanno capito di amarsi profondamente e, sono usciti insieme dopo l’ultimo falò, quello decisivo.

Carlotta di Tempation Island: ha ammesso di essersi rifatta

Dopo la sua partecipazione al programma, Carlotta è stata sommersa dalle domande dei follower che l’hanno vista cambiare nell’aspetto. La ragazza, dopo aver ricevuto centinaia di domande ha deciso di chiarire la faccenda una volta per tutte: ” Piccola precisazione per gli sfigati che ancora parlano di me, queste labbra sono mie e non ho bisogno di andare dal chirurgo, magari ci vado per altro. Sono pro alla chirurgia e l’ho sempre sostenuto e sempre lo sosterrò. Io non ho rifatto le labbra, ho rifatto il seno ma l’ho sempre detto non appena sono entrata all’interno del programma. Quindi ognuno si facesse la propria vita anche perché, io le persone che non conosco non le commento”. Carlotta ha quindi chiarito che è a favore della chirurgia estetica e che non ha rifatto le labbra, suo punto di forza.

LEGGI ANCHE >>> Suor Cristina che fine ha fatto? “Sono passata a un amore più…”

Impostazioni privacy