Giulia Salemi di nuovo amore in tv | Cupido al Grande Fratello Vip

Giulia Salemi di nuovo amore in tv - Solonotizie24
Giulia Salemi di nuovo amore in tv – Solonotizie24

Il percorso fatto da Pierpaolo Petrelli sta prendendo una piega molto diversa rispetto all’inizio del Grande Fratello Vip, l’ex velino ha detto addio definitivamente a  Elisabetta Gregoraci e al fianco di Giulia Salemi sembra aver ritrovato la felicità. Cupido colpisce ancora al Grande Fratello Vip?

Nella prima fase del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di conoscere un aspetto caratteriale diverso per Pierpaolo Petrelli, un uomo che non ha mai nascosto le sue fragilità e nemmeno le lacrime nel vedere come stesse andando la conoscenza con una donna molto forte come lo è Elisabetta Gregoraci. I due sono stati il porto sicuro l’uno dell’altra, ma adesso che le loro strade di sono divise a conquistare Petrelli è stata Giulia Salemi.

Giulia Salemi di nuovo amore in tv - Solonotizie24
Giulia Salemi di nuovo amore in tv – Solonotizie24

Ecco cosa sta succedendo nella casa del GF Vip in queste settimane tra tensioni e tanto, ma tanto amore.

Amore al Grande Fratello Vip

Ebbene sì, Giulia Salemi entra nella casa del Grande Fratello Vip per la seconda volta e trova di nuovo l’amore. Dopo l’esperienza vissuta nel 2018 con Francesco Monte, nella stessa casa e sempre l’occhio attento delle telecamere, Giulia Salemi si lascia travolgere dai sentimenti per Pierpaolo Petrelli reduce dai momenti intensi vissuti con Elisabetta Gregoraci.

I due gieffini, dunque, hanno deciso di cedere al cuore e vivere intensamente ciò che sta accadendo nella casa ma, Pierpaolo Petrelli in un momento di confidenza con Stefania Orlando rivela quali sono le sue incertezze ed emozioni con tanto di confronto tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci: “Io passo per il farfallone quando è il contrario. Ho rispettato Elisabetta però lei in puntata diceva una cosa e durante la settimana altro, ben altro. Lei mi faceva credere certe cose. Io stavo zitto perché non sapevo cosa dire. Con Giulia è tutto diverso, sto proprio bene”.

Giulia Salemi di nuovo amore in tv - Solonotizie24
Giulia Salemi di nuovo amore in tv – Solonotizie24

“Forse ho trovato la donna giusta”

Possiamo finalmente parlare della prima coppia ufficiale di questa edizione in corso del Grande Fratello Vip, Cupido ancora una volta ha scoccato la sua freccia per Giulia Salemi molto presa da Pierpaolo Petrelli che, a quanto pare, sta davvero scoprendo delle emozioni nuove.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello, ricordate Francesca Fioretti? Eccola oggi, com’è e cosa fa

LEGGI ANCHE -> Patrick Pugliese dopo il Grande Fratello | Che fine ha fatto l’ex concorrente?

Giulia Salemi di nuovo amore in tv - Solonotizie24
Giulia Salemi di nuovo amore in tv – Solonotizie24

L’ex velino, infatti, senza tanti giri di parole guardando negli occhi Giulia Salemi si è lasciato andare alla seguente dichiarazione d’amore: “Forse ho trovato la donna giusta. Quando è che tu capisci di esserti innamorata? Io dal pensare prima all’altro, il pensare all’altro appena svegli e durante la giornata, il preoccuparsi, il cercarsi, poi ci devono essere altre cose: la complicità, il rispetto, la fiducia”.

Impostazioni privacy