Elisabetta Gregoraci, incidente a Dubai: come sta concorrente del Grande Fratello

Elisabetta Gregoraci ha raccontato ai propri fan di essere stata vittima di un incidente mentre si metteva in posa per una foto.

Conclusa la chiacchierata partecipazione al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha deciso di passare gli ultimi giorni del 2020 ed i primi del 2021 a Dubai insieme al figlio Nathan Falco e all’ex marito Flavio Briatore. La vacanza dopo gli oltre due mesi passati tra le quattro mura della casa di Cinecittà è stata l’occasione ideale per ricaricare le pile e poter riacquisire il senso di libertà perso durante il reality.

Sensazione di libertà che la showgirl calabrese non aveva riacquistato nemmeno dopo la decisione di lasciare il programma, visto che nelle scorse settimana ha vissuto le vacanze con le limitazioni natalizie imposte dal governo, ma soprattutto si è trovata a dover fronteggiare i gossip più disparati e le critiche più feroci. Dubai, dunque, ha rappresentato per lei una vera e propria liberazione, un modo per staccare la spina e concentrarsi su sé stessa e la sua famiglia.

Elisabetta Gregoraci, incidente a Dubai: “Il risultato della foto? L’arrivo del medico”

La pausa non ha ovviamente compreso l’abbandono dei social. Le sue pagine sono sempre aggiornate ed anzi mostrano una parte delle sue giornate nella splendida città. Ieri, nell’ultimo giorno di festività, Elisabetta aveva intenzione di regalare ai fan uno scatto speciale, ma proprio mentre si metteva in posa per la foto è caduta facendosi abbastanza male, ma nulla di troppo grave.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci in costume da Dubai fa impazzire i fan

A raccontare l’episodio è stata la stessa Gregoraci, la quale ha rivelato che nel tentativo di fare la verticale si è schiantata contro la palma che aveva alle spalle ed è franata a terra: “Risultato della foto: arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena. Buona Epifania a tutti voi!”.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci via dall’Italia corre da lui: fuga in aeroporto

 

Impostazioni privacy