Elisabetta Gregoraci via dall’Italia corre da lui: fuga in aeroporto

Elisabetta-Gregoraci-solonotizie24
Elisabetta-Gregoraci-solonotizie24

Elisabetta Gregoraci è stata una delle concorrenti più discusse della casa del Grande Fratello Vip, tra gossip passati e quello nuovo che la vedeva al fianco di Pierpaolo Petrelli. Adesso la showgirl ha deciso di lasciare il reality show per concentrarsi a tempo pieno al suo ruolo di mamma per figlio Nathan Falco, tanto da correre in aeroporto per un lungo viaggio fino a Dubai?

L’esperienza la Grande Fratello Vip per Elisabetta Gregoraci non è stata affatto semplice per via delle varie cose che si sono verificate nella casa, e anche per il gossip fatto sulla sua persona scoperto solo dopo l’addio al reality show.

A ogni modo, nel momento in cui il Grande Fratello Vip ha deciso di prolungare le puntate del reality, ecco che Elisabetta Gregoraci decide di abbandonare perché per lei era impensabile trascorrere le feste di Natale lontana dal figlio.

Elisabetta-Gregoraci-solonotizie24
Elisabetta-Gregoraci-solonotizie24

L’amore ritrovato dopo il GF Vip

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Elisabetta Gregoraci ha subito deciso di dire addio al Grande Fratello Vip nel momento in cui si è mostrata la possibilità di dover trascorrere nella casa più spiata di Italia anche le feste di Natale e Capodanno.

Non a caso, la Gregoraci era tra gli assenti della puntata speciale del veglione di Capodanno dedicata al reality show avendo cose ben più importanti da fare… come appunto dimostrato dalla Instagram Stories che la mostra mentre corre in aeroporto per prendere un aereo che la portasse a Dubai dove ad attenderla c’era proprio il figlio.

Elisabetta Gregoraci pronta per il nuovo anno

Ad attenderla fuori dal GF Vip c’era tutta la famiglia di Elisabetta Gregoraci e anche Flavio Briatore, il quale non ha gradito alcune cose dell’ex moglie come lei stessa ha poi spiegato a Silvia Toffanin ospite di Verissimo: “Mi ha detto che sono stata coraggiosa. A Flavio hanno dato fastidio tante cose, mi ha anche sgridato. Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni”.

Elisabetta-Gregoraci-solonotizie24
Elisabetta-Gregoraci-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> La casa super lusso di Elisabetta Gregoraci: il video della serata in famiglia

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo pubblica questa foto, arriva il commento di Elisabetta Gregoraci

Non a caso dopo l’esperienza fatta al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci, ha concentra tutte le sue attenzioni sul figlio Nathan che le ha fatto diverse domande anche sui rapporti con alcuni inquilini, recuperando anche il rapporto con Flavio Briatore con il quale a quanto pare sarebbero nate delle incomprensioni.

A ogni modo, Elisabetta Gregoraci in questi giorni si trova stretta dall’abbraccio della sua famiglia tanto che dopo la messa in onda della puntata del lunedì del Grande Fratello Vip, ha deciso di disertare la puntata di Capodanno per correre tra le braccia del figlio Nathan che si trovava già a Dubai con il padre Flavio Briatore, brindando insieme al 2021.