La casa super lusso di Elisabetta Gregoraci: il video della serata in famiglia

Elisabetta Gregoraci ha recentemente avviato una Insta Stories all’interno della sua casa. I followers sono rimasti estasiati dalla bellezza degli arredi!

Elisabetta Gregoraci: si gode le Festività in compagnia dei suoi cari

La splendida conduttrice televisiva, Elisabetta Gregoraci archiviata la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello, sta dedicando del tempo ai suoi cari, dato che per molto tempo non ha potuto interagire con loro perchè era rinchiusa nella casa più spiata d’Italia. La sua partecipazione è stata al centro del gossip per via del presunto flirt con Pierpaolo Petrelli, rivelatosi poi solo una cara e sincera amicizia. In questi giorni la splendida Elisabetta sta ha voluto condividere con i suoi followers dei momenti di spensieratezza vissuti in compagnia del piccolo Nathan Falco e dei suoi nipoti, Ginevra e Gabriel figli di sua sorella Marzia. Dal video è possibile scorgere la sua casa.

Elisabetta Gregoraci: casa da sogno per l’ex gieffina

Leggi anche—-> Ida Platano presa in giro da Tina: la vamp la imita a Uomini e Donne

Elisabetta  Gregoraci ha una casa bellissima. Si possono vedere gli addobbi natalizi, luminosi ed eleganti. I bambini stanno giocando ed è evidente che si muovono da un punto ad un altro della stanza con estrema tranquillità, cosa che fa dedurre che sia davvero molto spaziosa.

Leggi anche—-> Eleonora Daniele curiosità: in cosa è laureata la giornalista?

Si vedono poi delle scale molto ampie, colonne altissime e sculture in salotto. Un casa meravigliosa che riflette lo stile elegante e raffinato della bella conduttrice. Luminosa e molto grande è confortevole e spaziosa.

Impostazioni privacy