Caterina Balivo pubblica questa foto, arriva il commento di Elisabetta Gregoraci

caterina-balivo-instagram-solonotizie24
caterina-balivo-instagram-solonotizie24

Caterina Balivo ha deciso di lasciare il programma Vieni da me ma, grazie allo show, ha avuto modo di conoscere anche un’amica speciale come Elisabetta Gregoraci. Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo il commento scritto dall’ex moglie di Flavio Briatore a un posto della conduttrice.

Sono trascorsi molti mesi da quando Caterina Balivo ha annunciato al pubblico a casa l’addio al programma di Vieni da me. La quarantena aveva fatto in modo che la conduttrice facesse un bilancio della sua carriera, tracciando anche quelli che sono i prossimi obiettivi che questa intende raggiungere.

In particolar modo, la conduttrice di casa Rai ha deciso di dedicare tutto il suo tempo a disposizione al ruolo di mamma con immensa gioia di Guido Alberto e della piccola Cora, senza mai tralasciare anche l’attività che questa ha avviato sui social.

caterina-balivo-instagram-solonotizie24
caterina-balivo-instagram-solonotizie24

Caterina Balivo oggi

Anni dopo esser stata sulla cresta dell’onda, Caterina Balivo, ha deciso di prendersi una pausa. La conduttrice ha spiegato ai fan come per lei fosse arrivato il momento di fermarsi, e concedersi un cambiamento radicale. Non si tratta infatti di un addio al mondo della televisione, ma solo un momento di pausa durante il quale Caterina Balivo sta vivendo a pieno i suoi giorni da ‘mamma a tempo pieno’ e non solo, dato che la conduttrice continua a essere impegnata sui social e sicuramente anche alla produzione di un nuovo progetto televisivo.

Comunque sia, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco su Instagram troviamo una foto condivisa da Caterina Balivo e che ha catturato anche l’attenzione di Elisabetta Gregoraci.

“Amica mia bellissima”

È questo il commento che Elisabetta Gregoraci ha scritto al post condiviso da Caterina Balivo qualche giorno fa, una foto che mostra la conduttrice insieme al coniglio Nocciola. Lo scatto, infatti, ha conquistato il cuore dei fan… e anche dell’ex moglie di Flavio Briatore che non si è potuta trattenere dal commento scritto poi sotto il post.

caterina-balivo-instagram-solonotizie24
caterina-balivo-instagram-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo lite con Elena Santarelli: il retroscena

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto il marito di Caterina Balivo? È uno degli uomini più potenti della finanza [FOTO]

Ricordiamo, infatti, che le due donne hanno avuto modo di approfondire la loro amicizia grazie anche alle interviste che Elisabetta Gregoraci ha rilasciato nel salotto di Vieni da me, ospite appunto di Caterina Balivo.

Impostazioni privacy