Caterina Balivo lite con Elena Santarelli: il retroscena

Caterina-Balivo-ed-Elena-Santarelli-solonotizie24
Caterina-Balivo-ed-Elena-Santarelli-solonotizie24

Caterina Balivo in questi anni ha sempre dato sfoggio di sé stessa e delle sue grandi doti di conduttrice e anche autrice televisiva. L’esordio per la sua carriera è arrivato grazie a Miss Italia per poi mettersi in gioco in vari progetti lavorativi ma in pochi forse sanno che la conduttrice in passato si è presentata anche per le selezioni di veline, durante le quali ha litigato proprio con Elena Santarelli.

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Caterina Balivo in veste di super mamma e conduttrice di successo. Il suo ritorno nel piccolo schermo è stato segnato dalla trasmissione di Detto Fatto, oggi condotta da Bianca Guaccero, per poi continuare con lo show di Vieni da me fin quando non ha deciso di lascare e concedersi un salto nel buio.

La carriera della Balivo, però, è cominciata doversi anni fa quando decise di mettersi in gioco con Elena Santarelli per il programma di Striscia la Notizia.

Caterina Balivo: i provini per fare la velina

Ebbene sì, Caterina Balivo molti anni fa decise di tentare anche la strada della velina insieme a un’altra donna molto famosa in campo televisivo e social, ovvero Elena Santarelli.

Caterina-Balivo-ed-Elena-Santarelli-solonotizie24
Caterina-Balivo-ed-Elena-Santarelli-solonotizie24

A raccontare il tutto, con annesso retroscena è stata proprio la Balivo: “Una volta ho fatto anch’io un provino, ma non mi hanno presa, ovviamente! Eravamo io ed Elena Santarelli e mi ricordo che litigai con Elena e le dissi: ‘Tu sei troppo alta io non voglio fare il provino con te se no non mi prendono!’ Alla fine, non hanno preso né me né lei, l’abbiamo risolta così”.

In quell’occasione, infatti, a vincere le selezioni furono Giorgia Palmas ed Elena Barolo.

Caterina Balivo dopo l’addio a Vieni da me

La quarantena da Coronavirus ha permesso a Caterina Balivo di riflettere molto sulla sua carriera e i piani futuri per realizzare i suoi progetti in campo lavorativo. A seguito delle settimane di stop dalla messa in onda di Vieni da me ecco che per la conduttrice arriva la un cambiamento radicale, insieme all’addio allo show.

LEGGI ANCHE -> Cosa fa Caterina Balivo dopo l’addio a Vieni da Me?

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, la sua ex rivale in amore è un’attrice famosa: chi è la vecchia fiamma del marito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Dopo aver lasciato Vieni da me Caterina Balivo sembra essere concentrata nell’allestimento di nuovi progetti per il quale ancora non è stato annunciato nulla. Cosa succederà nel corso della sua carriera, dunque, sembra essere un vero e proprio mistero che i fan sono in trepidante attesa che sia svelato proprio da Caterina Balivo.

Impostazioni privacy