Cosa fa Caterina Balivo dopo l’addio a Vieni da Me?

La bellissima Caterina Balivo ha deciso di allontanarsi per un po’ dai riflettori. Ma cosa sta facendo la conduttrice lontana dagli studi televisivi?

Caterina Balivo: L’addio a Vieni da me e i suoi progetti per il futuro

La splendida conduttrice napoletana, Caterina Balivo ha deciso di staccare un po’ la spina dal lavoro per dedicarsi alla sua amata famiglia. Caterina nonostante l’azienda le abbia abbia infatti proposto la rinnovazione del contratto ha scelto di fermarsi. La conduttrice ha deciso consapevolmente di stoppare il programma Viene da me, fatto che ha chiarito attraverso i social mettendo a tacere delle voci infondate, secondo cui sarebbe stata la Rai ad imporle la sospensione della trasmissione.

La bella Balivo nel frattempo si gode l’affetto e la presenza dei suoi cari e si diverte ad interagire con i suoi tantissimi followers. Caterina ha infatti un profilo Instagram molto seguito e le piace restare in contatto con gli utenti. Eccola splendida in questa foto che ha fatto il pieno di like, con i quali i followers hanno omaggiato la sua bellezza.

Caterina Balivo: la conduttrice invita alla riflessione

La conduttrice Caterina Balivo ha in questi mesi, purtroppo segnati dall’emergenza Coronavirus espresso più volte la sua personale opinione sulla questione, premurandosi di rivolgere il suo pensiero soprattutto delle persone più deboli in questo delicato momento.

Caterina anche questa volta invita i followers alla riflessione, la conduttrice sa che sarà un Natale diverso rispetto agli altri anni ma ha cercato di tramettere comunque un pizzico di leggerezza dispensando consigli estetici:Non ci saranno cene, abbracci o eventi, ma ognuno a casa propria può cercare un effetto wow e natalizio. Un po’ di tempo fa mi sono divertita ad immaginare un look per questo #Natale2020 giocando con gli illuminanti effetto glow.”

Leggi anche ->Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne, la rabbia della dama: “Se lo fai tu ti attacco al soffitto!”

Leggi anche ->Iva Zanicchi ha una nipote bellissima: chi è la bionda 20enne

Impostazioni privacy