Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne, la rabbia della dama: “Se lo fai tu ti attacco al soffitto!”

Non si fa certo parlare dietro la corteggiatrice di Uomini e Donne, Carlotta Savorelli. La vocalist bolognese si sfoga sui social dopo la puntata con un post.

carlotta savonarelli uomini e donne
Carlotta Savorelli a Uomini e Donne (pagina Facebook)

E’ una delle corteggiatrici di Uomini e Donne più simpatiche al pubblico del programma di Canale 5, per la sua sincerità e il suo carisma. Carlotta Savorelli è stata assente qualche giorno alle registrazioni per motivi di salute, dopo aver avuto un po’ di febbre è rimasta a casa a riposo. Non sono mancate le domande curiose riguardo alla sua lontananza dallo studio, a cui ha risposto lei stessa con la sua solita franchezza.

Sempre dritta e concisa nell’esprimere i suoi pensieri, anche questa volta ha sentito il bisogno di dire la sua in un post pubblicato sul suo profilo Instagram dopo la registrazione della puntata. Un commento velato e non riferito a qualcuno in particolare che, però, i fan hanno ricondotto a un partecipante del programma.

LEGGI ANCHE >>> Davide Donadei, che lavoro fa il tronista di Uomini e Donne?

Lo sfogo della corteggiatrice di Uomini e Donne

carlotta savorelli corteggiatrice di uomini e donne
Carlotta Savorelli sul suo profilo Instagram

Autoironica e pungente, pubblica una foto scattata dopo aver fatto una doccia, ancora con l’asciugamano addosso. E commenta con toni polemici decisamente contrastanti con la smorfia divertente del volto, quasi come a prendere in giro il suo interlocutore. Le sue parole, infatti, sono graffianti e senza rischio di fraintendimenti.

Se lo fai tu ti attacco al soffitto!“, per molti dei suoi followers la frase è destinata a Michele Dentice, altro corteggiatore del programma. Carlotta vuole sottolineare come lei non abbia alcun problema a parlare dei propri difetti e ad ammetterli senza vergogna, proprio in virtù dell’autoironia che contraddistingue la sua persona. Ma mette bene in chiaro che non permette a qualcun altro di parlare di lei e dei suoi problemi.

Impostazioni privacy