Iva Zanicchi ha una nipote bellissima: chi è la bionda 20enne

Iva Zanicchi ha una nipote, figlia della sua Michela. Ecco chi è la bella ventenne

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi, orgogliosa di sua nipote Virginia

L’aquila di Ligonchio ha un ‘pulcino’ bellissimo pronto a spiccare il volo. Iva Zanicchi, storica voce della musica italiana e volto notissimo della tv, ha una bellissima nipote appena 18enne. Una nipote coccolata da nonna Iva che vorrebbe per lei un futuro da cantante. Le due hanno un rapporto molto speciale e stretto. E non solo: si assomigliano anche molto.

Chi è la bella nipote di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi da ormai oltre 30anni convive con Fausto Pinna, produttore musicale. Prima c’è stato però il matrimonio con Tonino Ansoldi, anche lui produttore discografico, scomparso nel settembre del 2020, con cui la cantante fu sposata per circa 10 anni. Dalla loro unione nacque nel 1967 la loro unica figlia Michela.

LEGGI ANCHE -> ECCO LA NIPOTE DI MARA VENIER: SONO DUE GOCCE D’ACQUA<<

Michela è sempre stata molto riservata e non ha intrapreso una carriera nello spettacolo. Vive a Milano ed è psicologa. Della sua vita privata si sa che si è sposata nel 1995 ed è diventata la signora Catellani e che ha due figli. Il più grande Luca, nato nel 1998 e la più piccola Virginia, classe 2002.

iva zanicchi
Virginia, nipote di Iva Zanicchi su instagram

Ed è Virginia ad avere un rapporto speciale con nonna Iva. La Zanicchi ricordò in più di un’occasione di aver molto sofferto a non poter stare vicino a sua figlia Michela per via dei suoi impegni di lavoro. Cosa che non è avvenuta con Virginia e Luca: è una nonna sempre presente!

La Zanicchi ha raccontato che la figlia Michela non voleva lasciarle Virginia perché le raccontava barzellette sconce. “Abbiamo sempre avuto un rapporto alla pari” ha confessato Iva. E questa speciale amicizia fra nonna e nipote continua.

La nipote di Iva Zanicchi, Virginia

Qualche tempo fa ospiti del programma Domenica Live su Canale 5 il grande pubblico ha potuto conoscere la nipote di Iva Zanicchi, Virginia. “Devo ringraziarla perché non viene volentieri perché a lei la televisione imbarazza” ha detto nonna Iva. E tutti hanno così potuto apprezzare la grande somiglianza fra la nonna e la giovane ragazza. Stessi lineamenti, occhi dolcissimi e una cascata di capelli ricci. Ma non è solo l’aspetto esteriore ad unire le due donne.

iva zanicchi
Iva Zanicchi e sua nipote Virginia ospiti in tv qualche tempo fa

Virginia ha dimostrato in più di un’occasione di avere la stessa grinta della nonna. Nel giorno del suo 18esimo compleanno Virginia ha dovuto festeggiare solo in famiglia per via del lockdown, ma non si è persa d’animo rincuorando la nonna affranta per non poter stare vicino alla nipote in un giorno così importante.

E lo stesso è avvenuto quando nonna Iva ha dovuto affrontare il Covid – che le ha portato via un fratello – e un duro ricovero in ospedale. Anche in quell’occasione è stata Virginia a trascinare la nonna e a farle tirare fuori il suo animo combattivo che ha messo KO la malattia.

Virginia è molto riservata ed oltre a gradire poco le telecamere è poco attiva anche sui social. Ha un profilo instagram, lo aggiorna poco, ma con foto in posa e alcune particolarmente hot. Ma in ogni foto c’è un cuore di nonna Iva, sua prima fan che la riempie di complimenti. E ne ha ragione.

 

Impostazioni privacy