Mara Venier ha una nipote bellissima: la 20enne sua fotocopia [FOTO]

Mara Venier quest’estate ha presentato ai fan la sua bellissima e giovanissima nipote Irene, scopriamo chi è.

Chi è Irene, la bellissima nipote di Mara Venier.

Dopo una carriera infinita in televisione Mara Venier è ancora oggi una delle conduttrici più amate d’Italia. Qualche anno fa aveva avuto una battuta d’arresto, quando la Rai aveva deciso di sostituirla alla conduzione di Domenica In e si era ritrovata momentaneamente fuori dai giochi. In quel periodo ha trovato asilo a Mediaset in qualità di opinionista e di giudice per i talent dell’emittente di Berlusconi.

Complici gli scarsi risultati di audience della versione di Domenica In condotta dalle sorelle Parodi, mamma Rai è tornata a Zia Mara e le ha chiesto di riprendere il posto lasciato qualche anno prima. La Venier ha accettato l’incarico e dopo qualche settimana ha stracciato la concorrenza con ascolti record. La riconferma al timone del programma domenicale è stata d’obbligo. Proprio il ritorno in diretta le ha permesso di ottenere un aumento dei follower sui social, che adesso non si perdono nemmeno uno dei post che pubblica.

Mara Venier presenta la bellissima nipote Irene: scopriamo chi è la ventenne

Chi è Irene, la bellissima nipote di Mara Venier.

Sui social i fan di Mara hanno potuto approfondire la conoscenza con la conduttrice. Qui, infatti, la Venier svela loro la sua quotidianità e mette in mostra ciò che la rende maggiormente orgogliosa: la sua famiglia. Durante il primo lockdown, ad esempio, abbiamo avuto modo di conoscere il nipotino Claudio, un bimbo vivace ed intelligente per il quale la presentatrice tv stravede.

Leggi anche -> Ultimo pubblica un video mentre dipinge: arriva il commento di Mara Venier

In estate è stato invece il turno di Irene, splendida nipote che ha compiuto da poco 20 anni. Mara la presenta con un post in cui sono ritratte lei e la madre Roberta Pavoleri, sorella della Venier. Nella didascalia si legge: “La mia bellissima nipote Irene ….mi sei mancata amore della zia ……(stavolta zia davvero 😂)”. Andando ad osservare il profilo Instagram della giovane, scopriamo che si tratta di una ragazza come tante altre a cui piace uscire, viaggiare e stare in compagnia delle amiche. Trattandosi di una persona molto riservata, tuttavia, non è possibile estrapolare ulteriori notizie su ciò che fa e sulla sua vita sentimentale.

Leggi anche ->Qui appena 20enne, oggi ancora meravigliosa a quasi 70 anni: avete capito chi è?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy