Qui appena 20enne, oggi ancora meravigliosa a quasi 70 anni: avete capito chi è?

Dalila-di-Lazzaro-solonotizie24
Dalila-di-Lazzaro-solonotizie24

L’attenzione mediatica oggi si concentra su un volto noto dello spettacolo italiano la cui bellezza è sempre stata sorprendente. Nella foto in questione la donna ha poco più che vent’anni, ma avete capito di chi stiamo parlando?

Le donne del mondo dello spettacolo italiano che nel corso degli anni man mano sono entrate nelle case dei telespettatori sono sempre state bellissime, dal fascino particolare e che sono state in grado di conquistare il cuore di chi ha seguito e segue il loro percorso.

Nel corso degli anni, dunque, sono state innumerevoli le donne che hanno conquistato il grande e piccolo scherzo come Mara Venier , Loretta Goggi e tante altre ancora… ma la donna della foto ha colpito tutti anche per la sua storia singolare.

La carriera in tv e da modella

Dunque, avete capito chi è la donna della foto? Ebbene sì, stiamo parlando proprio di lei Dalila Di Lazzaro , una delle donne più belle del mondo dello spettacolo degli anni 70/80 fino a oggi. La carriera dell’artista comincia nel mondo della moda quando era solo più che una ragazzina, un cammino in salita che le consentirà di mettersi in gioco anche come attrice in film come Il Sindacalista per poi continuare con i successi derivanti da pellicole come Si può fare … Amigo e Lo scopone scientifico .

Dalila-di-Lazzaro-solonotizie24
Dalila-di-Lazzaro-solonotizie24

Tra gli ultimi lavori cinematografici ricordiamo anche L’ultima ruota del carro diretta da Veronesi , Ballando nel silenzio e 80 voglia di te .

Dalila Di Lazzaro oggi

Dalila Di Lazzaro in diverse occasioni ha raccontato come l’incidente stradale avuto quando era negli anni più belli della sua carriera non ha stravolto solo il lavoro, ma anche la sua vita dovendo imparare a convivere con dei dolori cronici derivanti dalla frattura dell’atlante, ovvero la frattura della prima vertebra del collo. La stessa Di Lazzaro a Storie Italiane non molto tempo fa ha raccontato la sua vicenda dichiarando: “ Sono anche io stata in coma, ma con un altro incidente dieci anni prima. E purtroppo sono stata talmente tanto devastata, e il fatto di rimanere molti anni stesa in un letto per molti anni ha rovinato totalmente il mio corpo in tutte le cose. È molto dura perché io non posso far nulla, ed è una cosa terribile dipendere qualcun altro ”.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la casa di Alba Parietti? Ecco la lussuosa villa [FOTO]

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici caschetto nero e cortissimo: il look che nessuno ricorda

L’artista ha fatto riferimento a volte a delle ali spezzate nella sua carriera, ma questo non le ha di certo impedito di volare e ottenere nuovi e grandi traguardi nel mondo dello spettacolo e non solo. Nel 2006, infatti, Dalila Di Lazzaro ha pubblicato il suo primo romanzo autobiografico dal titolo Il mio cielo.

Impostazioni privacy