Antonella Clerici caschetto nero e cortissimo: il look che nessuno ricorda

Tutti la conoscono come la padrona di casa de “La Prova del Cuoco”: folti capelli lunghi e un sorriso smagliante, Antonella Clerici stupisce ancora per il suo look.

antonella clerici
Antonella Clerici al 60° Festival di Sanremo (Getty images)

Conduttrice televisiva molto ambita e con un’esperienza invidiabile alle spalle, Antonella Clerici continua ad arricchire il suo curriculum in casa Rai presentando nuovi programmi già amati dal pubblico. Da “E’ sempre mezzogiorno“, che ha preso il posto de “La Prova del Cuoco” fermo da settembre 2020 a causa del Covid-19, alla prima serata con “The Voice Senior“, lo spin-off di The Voice che ci dimostra come i sogni e le ambizioni non abbiano confini temporali e generazionali.

Antonella è una presentatrice molto apprezzata dagli spettatori e molto seguita anche sui social networks e nella sua vita privata, perché rappresenta la solarità e la consapevolezza di una donna reale, con le sue debolezze e i suoi problemi. Carismatica, radiosa ed energetica, la Clerici è esattamente come il pubblico la vede da casa in televisione e la ammira proprio per questa sua naturale spontaneità. Anche su un palco importante come quello dell’Ariston al Festival di Sanremo, è riuscita a portare la sua leggerezza e i suoi sorrisi.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, la figlia Maelle è la sua fotocopia: due gocce d’acqua

Una giovane Clerici dal look sbarazzino

antonella clerici taglio corto da giovane
Antonella Clerici da giovane con un taglio corto e i capelli scuri

Altro carattere distintivo della conduttrice è proprio il suo look, dove predominano certamente i suoi capelli lunghi e biondissimi, quasi sempre sciolti o raccolti in semplici acconciature mai volgari. Elegante con un portamento serio e mai affettato, Antonella è una vera regina della televisione italiana. Ma spuntano foto di lei giovanissima senza la sua folta chioma dorata, in cui è quasi irriconoscibile.

Una donna moderna ed emancipata, senza perdere mai il suo sorriso: Antonella Clerici da giovane rispecchia le mode del tempo e l’immagine di una ragazza in carriera che sa il fatto suo. Sguardo deciso e dolce allo stesso tempo, un abbigliamento più sbarazzino che richiama il taglio di capelli netto e deciso, in cui a lasciare senza parole il suo pubblico sono certamente il colore scuro e una frangia importante.

Impostazioni privacy