Antonella Clerici, la figlia Maelle è la sua fotocopia: due gocce d’acqua

Antonella Clerici ha una figlia, Maelle che le somiglia tantissimo. Scorri nell’articolo per vedere quanto è bella!

Antonella Clerici

Antonella Clerici: la carriera brillante della bionda conduttrice

La bellissima Antonella Clerici è una delle donne più amate della televisione italiana. Un volto del piccolo che schermo che ha conquistato milioni di telespettatori nel corso della sua brillante carriera sotto i riflettori. Gli italiani, la ricordano con estremo piacere alla guida del programma cult targato Rai, “La prova del cuoco”, ma la Clerici ha dimostrato di essere all’altezza anche del palcoscenico più ambito dell’ambito musicale : il Festival di Sanremo. Antonella ha un carattere solare, adora ridere di gusto ed è anche per questo che il pubblico la ama. Non si perde mai d’animo e riesce a superare i momenti difficili della vita, contando sulle sue forze ed affrontando le sfide con tenacia. Una vera tigre, sia nella vita privata che dietro le telecamere.

LEGGI ANCHE ->Chi è il fidanzato di Antonella Clerici: per lui ha cambiato tutto 

Antonella Clerici: la figlia Maelle è identica alla conduttrice

La spumeggiante conduttrice ha una figlia bellissima, nata dall’amore con il suo ex compagno Eddie Martens. Antonella sul suo profilo Instagram adora condividere la sua quotidianità coni suoi follower. I fan adorano la sua allegria e aspettano con ansia che lei li aggiorni. Tutti sanno che la Clerici è pazza d’amore per la sua Maelle, anche se non hai mai esposta la piccola, volutamente ai giornali. Una scelta d’amore, fatta per proteggere la figlia.

LEGGI ANCHE—>Il piano per riavvicinare Sanem e Can | DayDreamer anticipazioni puntata

Sappiamo però con certezza che Maelle somiglia tantissimo ad Antonella. Entrambe hanno dei bellissimi capelli ricci, stessa altezza, stesse labbra, insomma è proprio il caso di dirlo:tale madre tale figlia! Eccole in questa foto che le ritrae sorridenti con alcune amiche della bionda conduttrice. Spensierate e felici, mamma e figlia sono radiose.

LEGGI ANCHE—> Suor Cristina che fine ha fatto? “Sono passata a un amore più…”

Impostazioni privacy