Ultimo pubblica un video mentre dipinge: arriva il commento di Mara Venier

Ultimo, conosciuto per le sue doti canore si è mostrato ai suoi fan in veste di pittore alle prese con un dipinto nella sua casa. Tra i curiosi anche Mara Venier.

ultimo il cantante e mara venier
Da sinistra a destra: Ultimo e Mara Venier (Getty Images)

Il cantante romano Ultimo, vincitore del Festival di Sanremo nel 2018 nella categoria “Nuove proposte” con il brano “Il ballo delle incertezze“, ne ha fatta di strada in soli due anni, diventando un artista affermato e molto seguito.

Anche sui suoi canali social, dove si diverte a stuzzicare i suoi followers con video misteriosi dal significato indefinito. Esattamente come è che accaduto nel suo ultimo post su Instagram, dove a commentare è intervenuta anche la regina televisiva della domenica Mara Venier.

Non è certo la prima volta che i fan di Ultimo sono alle prese con le riflessioni del cantante, che non nasconde mai le sue emozioni e che ama condividere con i fan. Un ragazzo della porta accanto, semplice, pulito ma di gran carattere. Con la sua voce importante e quei modi da “pischello“, ha conquistato i cuori degli italiani semplicemente accompagnato dalla sua chitarra.

Tra i suoi più grandi estimatori, c’è anche la conduttrice di “Domenica In” Mara Venier che non perde mai occasione per commentare e sostenere i tanti talenti musicali italiani che popolano il mondo dei social. Con quel suo fare materno e protettivo, è la fan numero uno dei giovani cantanti e non si esime dal condividere un suo dolce pensiero o una battuta divertita.

LEGGI ANCHE >>> Marco Carta si sposa: chi è il compagno dell’ex di Amici 

Ultimo e il video su Instagram

ultimo su instagram
Il video di Ultimo su Instagram (screenshot)

Fasci di luce trafiggono siepi“, Ultimo intitola così il video pubblicato su Instagram che lo riprende mentre è intento a dipingere un quadro.

Oltre un milione di visualizzazioni e altrettanti commenti, tra messaggi di supporto e di ammirazione e battute sul senso del disegno, popolano il post. Tra i followers del cantante romano, spunta la simpatica scritta di Mara Venier che lo definisce un artista vero grazie alle doti da pittore dimostrate e gli manda un affettuoso saluto.

Impostazioni privacy