Elisabetta Gregoraci in costume da Dubai fa impazzire i fan

Elisabetta Gregoraci si gode il sole di Dubai in costume e manda un messaggio a tutti quanti i suoi detrattori.

Sono stati mesi complicati quelli appena conclusi per Elisabetta Gregoraci. La soubrette calabrese ha partecipato al Grande Fratello Vip ed ogni giorno spuntava un’indiscrezione, una testimonianza o una voce per cui finiva al centro della graticola. Donna dal carattere forte, Elisabetta non si è fatta intaccare dalle voci e dalle accuse, rispondendo colpo per colpo ad ogni tentativo di farla cadere in trappola.

Prima di Capodanno ha avuto un ultimo alterco con Pierpaolo Petrelli, concorrente del GF Vip con il quale ha creato un’intesa ma con cui non ha mai veramente stretto una relazione. L’ex velino in questi giorni si è ripreso dall’addio di Elisabetta approfondendo la conoscenza con Giulia Salemi, e lei ha commentato in maniera stizzita che evidentemente per lui non c’era differenza tra una donna e l’altra.

Elisabetta Gregoraci al sole di Dubai fa impazzire i fan

Lo scambio di opinioni tra i due si sarebbe dovuto ripetere anche nell’ultima puntata del reality, ma la Gregoraci ha preferito godersi le vacanze a Dubai con il figlio Nathan Falco. Proprio dalla città araba la soubrette ha voluto mandare un messaggio inequivocabile: sta bene e le voci uscire non la scalfiscono.

Leggi anche ->La casa super lusso di Elisabetta Gregoraci: il video della serata in famiglia

Nel post Instagram si mostra in costume da bagno, con il sole che le bacia la pelle ed un sorriso che ne adorna il viso. Già solo questa immagine sarebbe abbastanza indicativa, ma il messaggio arriva più chiaro attraverso le parole scelte per descrivere lo scatto: “Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai mai le ombre“. A buon intenditor poche parole, intanto i fan si godono il suo splendido corpo e la riempiono di complimenti per lo scatto ad alto tasso di sensualità.

Leggi anche ->Caterina Balivo pubblica questa foto, arriva il commento di Elisabetta Gregoraci

Impostazioni privacy