Elettra Lamborghini: “Sono stata male, non bisogna vergognarsi”

Elettra Lamborghini ha rivelato ai fan su Instagram di aver passato un brutto periodo e di essere stata male a lungo.

Elettra Lamborghini confessa di essere stata male.

Il 2020 è stato un anno denso di emozioni per Elettra Lamborghini. La ricca ereditiera, infatti, ha coronato ben due sogni. Il primo era andare a cantare al Festival di Sanremo ed il secondo quello di sposarsi con Afrojack. Uno sposalizio che è stato rimandato più volte a causa della pandemia di Covid-19, ma che alla fine è stato celebrato lo scorso settembre. Si potrebbe dire, insomma, che il 2020 di Elettra si chiude con un bilancio tutto sommato positivo, ma lei stessa ha rivelato che non è stato propriamente così.

In una serie di stories pubblicate sul propri profilo, infatti, la Lamborghini ha rivelato di aver passato un periodo difficile, caratterizzato da un forte stress e da un brusco cambiamento d’umore. A causare questo stress è stata la situazione generale di disagio causata dal Covid, che nello specifico le ha impedito per più volte di finalizzare le nozze con il marito. Poi c’è stato il dolore molto forte per la perdita della sua cavalla.

Elettra Lamborghini: “Sono stata male, non bisogna vergognarsi”

Ansia, stress e dolore emotivo si sono sommate facendole perdere 10 chili e soprattutto la sua solita spensieratezza. Non ha paura ad ammetterlo Elettra che ai fan confessa: “Sono stata male. Bisogna ammetterlo, non c’è niente di male e ogni tanto capita”. Ad un tratto ha anche pensato che quel cambiamento di umore e di carattere potessero essere permanenti e che da quel momento in poi sarebbe stata una persona diversa.

Leggi anche ->Elettra Lamborghini, quanto è ricca l’ereditiera? Stipendio e patrimonio

La mancanza di allegria e spensieratezza sono difficili da affrontare per tutti, ma in special modo per chi per tutta la vita non ha avuto modo di sperimentare una simile condizione emotiva. Per sua fortuna, però, il periodo nero è passato e con il passare del tempo ha riconquistato la spensieratezza, ma anche il carattere che l’ha sempre contraddistinta. Infatti a conclusione delle stories confida: “Ma ora sto meglio… mi sono mancata”.

Leggi anche ->Elettra Lamborghini senza freni e a ruota libera: “Ho una fi*a…” VIDEO

Elettra Lamborghini confessa di essere stata male.
Impostazioni privacy