Elettra Lamborghini senza freni e a ruota libera: “Ho una fi*a…” VIDEO

Elettra Lamborghini si diverte e diverte i fan sui social con qualche rivelazione eccentrica e fuori dagli schemi.

Elettra Lamborghini senza filtri

Quale sia la ricetta del successo probabilmente nessuno è in grado di dirlo con certezza. Tra la miriade di personaggi che si presentano al grande pubblico nei contesti più disparati, solo in pochi riescono a mantenere una visibilità tale da poter avere una carriera lunga e fortunata. Elettra Lamborghini questa possibilità se l’è costruita con caparbietà, capacità e un pizzico di fortuna.

Che la ricca e bellissima ereditiera volesse un futuro nel mondo dello spettacolo non era un segreto per nessuno. Pur di avere qualche rampa di lancio nel mondo glitterato della televisione ha partecipato a diversi reality, ma quelle comparsate non avevano lasciato più di tanto il segno. Il successo di pubblico è giunto quando l’esuberante Elettra ha deciso di giocarsi le proprie chance nel mondo della musica.

Elettra Lamborghini senza freni: “Ho una fi*a…”

Adesso che la notorietà è finalmente giunta, la 26enne cerca di coltivarla tramite i propri social. Sul web Elettra si mostra completamente per quella che è: solare, simpatica e senza peli sulla lingua. Il suo social preferito al momento è Tik Tok, piattaforma nella quale può sbizzarrirsi pubblicando contenuti brevi, d’impatto e variegati. A volte canta, a volte gioca e altre, come nel caso del video di cui parleremo, non utilizza nessun genere di filtro.

Leggi anche ->Elettra Lamborghini prega per lui | L’ereditiera in apprensione: “Sta male”

Nel breve filmato in questione, la giovane ereditiera si mostra in primissimo piano, quindi effettua uno zoom per mostrare meglio lo spazio tra collo e clavicola e dice senza pudore: “Ho una fi*a sul collo”. Quindi zooma un altro paio di volte e lascia i suoi fan con un sorriso e un’espressione evidentemente divertita.

Leggi anche ->Elettra, bomba Lamborghini | Perfetta in tubino color carne, curve esplosive

Impostazioni privacy