Elettra, bomba Lamborghini | Perfetta in tubino color carne, curve esplosive

Elettra Lamborghini fa sognare i fan con uno scatto allo specchio che ne mostra le forme abbondanti ed una linea invidiabile.

Il tubino color carne fa impazzire i fan: Elettra Lamborghini è una bomba.

Ereditiera della famiglia che ha lanciato una delle case automobilistiche da corsa più note al mondo, Elettra Lamborghini ha deciso in giovanissima età che avrebbe intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo. Per nulla interessata all’azienda di famiglia, la giovane ha partecipato a diversi reality show prima di tentare la fortuna nel mondo della musica.

Amante dei ritmi e della musica latino americana, Elettra si è lanciata in un genere quasi del tutto inesplorato dagli artisti italiani: il reggaeton. Nemmeno lei, probabilmente, si attendeva di avere un successo come quello ottenuto nel 2019, con due dei suoi brani che sono divenute hit in tutto il mondo. Lo scorso anno ha anche coronato il sogno di calcare il palco dell’Ariston, anche se a dire il vero il suo stile si adatta meglio allo spagnolo o al massimo all’inglese.

Elettra Lamborghini: il tubino color carne non lascia spazio all’immaginazione

Il tubino color carne fa impazzire i fan: Elettra Lamborghini è una bomba.

A fine estate la Lamborghini ha raggiunto un altro dei suoi obiettivi, questa volta riguardante la vita privata: Elettra è convolata a nozze con Afrojack ed ora si sta godendo i primi mesi da sposa in compagnia del marito. Da quando si è sposata ha cambiato stile di vita e alimentazione, passando ad una dieta vegana. I risultati del nuovo regime alimentare si sono già visti nelle ultime foto. La cantante ha perso diversi chili ed ha una linea perfetta.

Leggi anche ->Cristel Carrisi capelli cortissimi e biondo platino: la figlia di Albano e Romina come non l’avete mai vista

Qualche giorno fa uno dei suoi post ha letteralmente mandato in visibilio i fan, che non hanno fatto mancare il proprio calore inondando il post di complimenti lusinghieri e like. Nello scatto Elettra indossa un tubino aderente color carne che ne evidenzia le già esondanti forme. Si nota subito che non indossa il reggiseno e il vestito non fa nulla per nasconderlo. Tuttavia il look dell’artista è tutt’altro che volgare, anzi ne esalta con eleganza il bellissimo fisico.

Leggi anche ->Maurizio Costanzo, le parole che non ti aspetti su Emma Marrone

Impostazioni privacy