Cristel Carrisi capelli cortissimi e biondo platino: la figlia di Albano e Romina come non l’avete mai vista

Cristel Carrisi la bellissima figlia di Albano e Romina ha stravolto il suo look. Capelli platino e taglio cortissimo è più sexy che mai.

Cristel Carrisi: irriconoscibile con il suo nuovo taglio di capelli

La bellissima Cristel Carrisi figlia di una delle coppie di artisti della musica italiana più famosa ala mondo, ha recentemente postato uno scatto sul suo profilo Instagram in cui ha sfoggiato un look super sexy ed estremamente audace. La giovane figlia di Albano e Romina ci ha abituato negli anni ad un’immagine di lei, delicata e naturale. Cristel, però ha deciso di osare e di stravolgere il suo look, abbandonando il suo colore naturale di capelli per passare ad un accesso biondo platino. Ha inoltre tagliato la sua lunga chioma ed ha optato per un taglio cortissimo, sbarazzino ed estremamente femminile. I commenti alla sua foto sono stati tantissimi, il suo cambiamento è piaciuto molto. I followers ritengono che oggi sia più sensuale.

Cristel Carrisi: è il pilastro della famiglia

Cristel ha un ottimo rapporto con i figli di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine e Albano junior. La bellissima Jasmine ha infatti dichiarato durante il corso di un’intervista che adora Cristel: Tra i miei fratelli la mia preferita, oltre Bido, è Cristel perché è una persona matura e diplomatica. Con lei vado moltissimo d’accordo perché è dolcissima e positiva”

La giovane Cristel ricorda bene la triste scomparsa della sorella Ylenia, anche se aveva pochi anni:“Non credo nella religione, ma credo negli angeli e vedo mia sorella come uno di loro. Era incredibilmente creativa, scriveva racconti in inglese e me li recitava facendo voci diverse a seconda dei personaggi. Per sentirla vicina mettevo il suo profumo, indossavo i suoi abiti. Della sua scomparsa ricordo il silenzio in casa e i singhiozzi di mamma, la tv sempre accesa sul telegiornale”.

Leggi anche—->Belen e Stefano, sposi affranti: il retroscena del loro matrimonio. Il lutto improvviso

Leggi anche—>Albano, quanto guadagna il cantante: stipendio, patrimonio e incassi

Impostazioni privacy