Elettra Lamborghini prega per lui | L’ereditiera in apprensione: “Sta male”

Elettra Miura Lamborghini ha manifestato la sua angoscia per lui. Non sta bene e l’ereditiera non sopporta vederlo soffrire.

Elettra Lamborghini: L’ereditiera più amata della televisione

Elettra Lamborghini è una donna estremamente divertente. La giovane ereditiera dopo aver girato il mondo per lavorare in vari format, ha deciso di tornare in Italia con grande entusiasmo del pubblico nostrano. Elettra possiede un grande senso dell’umorismo, che è figlio della sua estrema intelligenza.

Non è facile essere nella lista delle donne più ricche del Paese ed essere considerate al contempo una delle più simpatiche! Occorre intelligenza e lei, ce l’ha. Elettra è molto seguita anche sui social dove si diverte a condividere le sue giornate con i suoi 6 milioni e mezzo di followers. La cantante è un vulcano, travolge con la sua simpatia e non si ferma mai.

Leggi anche—-> Karina Cascella, perché ha lasciato Uomini e Donne? La verità

Elettra Lamborghini: la cantante ha un cuore d’oro

I suoi seguaci sanno che Elettra ha un amore incondizionato per gli animali, ha infatti ben 30 cani, ma purtroppo uno di loro non sta bene e l’ereditiera ha manifestato tutto il dolore e l’apprensione per lo stato di salute del cucciolo.

Leggi anche—–> Questa ragazzina oggi è una colonna di Ballando con le Stelle: l’avete riconosciuta?

La bontà d’animo della cantante, si palesa anche attraverso la cura e dedizione che ha nei confronti dei suoi animali. In una recente Insta Stories, Elettra ha ripreso uno dei suoi amici a quattro zampe che purtroppo non sta molto bene. La cantante ha aggiunto un cuore delle mani congiunte in segno di speranza per il suo cane. Elettra, oltre ad avere 30 cani possiede anche 5 cavalli. Un animo nobile, il suo.

Impostazioni privacy