Questa ragazzina oggi è una colonna di Ballando con le Stelle: l’avete riconosciuta?

Nella foto era solo una bambina in procinto di esibirsi in una gara di danza. Talentuosa fin da piccola, chi è oggi la ballerina di “Ballando con le Stelle”?

Maria Ermachkova ballerina di ballando con le stelle
Maria Ermachkova da bambina

Ancora piccola, ma già piena di grinta e di talento, pronta a occupare la scena a passi di danza. Oggi è una famosa ballerina e insegnante nello show di Rai 1 “Ballando con le Stelle“. Nell’ultima edizione 2020 il pubblico l’ha ritrovata in squadra con l’attore Tullio Solenghi, con il quale ha creato un team molto affiatato.

Si tratta di Maria Ermachkova, la ballerina russa nata a Mosca nel 1984. Ha mosso i suoi primi passi nella danza già da bambina, collezionando un successo dopo l’altro. E’ approdata al programma condotto da Milly Carlucci nel 2016, anno in cui partecipò al fianco di Pierre Cosso, ma fu eliminata dalla competizione quasi subito.

Il successo a Ballando con le Stelle di Maria Ermachkova

Maria Ermachkova ballando con le stele
Maria Ermachkova su Instagram

Prima di arrivare al grande pubblico della televisione italiana, Maria si è specializzata nei balli latino-americani e ha vinto numerosi premi: nel 2014 è stata la vincitrice del rinomato Blackpool Dance Festival, un concorso internazionale di ballo. L’anno successivo ha ricoperto il ruolo di giudice al British World Dance Council.

Ma grazie alla competizione di Ballando, Maria è arrivata al cuore degli italiani attestandosi come una ballerina piena di talento e oggi è seguita da migliaia di fan anche sui suoi canali social. Dove ha pubblicato un video risalente a molti anni fa e un divertente collage di foto in cui mette a confronto lei da bambina e lei oggi, in compagnia del suo partner di ballo Tullio Solenghi.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, conoscete l’ex di Sara Di Vaira? Famosissimo calciatore

“Mi dicono che non sono cambiata per niente. Di certo il mio amore per la danza c’era sempre dentro di me”

Impostazioni privacy