Ballando con le Stelle, conoscete l’ex di Sara Di Vaira? Famosissimo calciatore

Sono stati insieme due anni, dopo che la passione è scoppiata improvvisa nel corso della loro partecipazione a “Ballando con le stelle”. Lei era l’insegnante, l’ex calciatore il suo allievo.

Sara Di Vaira
Sara Di Vaira (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images)

La ballerina professionista e insegnante del programma di Rai 1 “Ballando con le Stelle“, Sara Di Vaira, annovera tra le sue relazioni passate quella con un ex calciatore, oggi allenatore, molto famoso e pieno di talento.

Il loro amore crebbe piano piano tra un passo di danza e l’altro nel corso del talent, mentre i due erano già impegnati con i rispettivi compagni. Lui era sposato con 3 figli, ma ha perso la testa per la ballerina con la quale ha trascorso i successivi due anni. Tra di loro non è stato per sempre, a causa di un’infatuazione che il calciatore ha avuto per l’attrice Euridice Axen.

Nonostante entrambi siano personaggi in vista nel mondo dello spettacolo e in quello sportivo, non si hanno notizie precise riguardo alla loro situazione sentimentale. Dopo la loro relazione, hanno avuto altri flirt e alte frequentazioni, ma sembra che allo stato attuale siano single.

Chi è l’ex della ballerina di Ballando con le Stelle?

ballando con le stelle
Sara Di Varia e Marco Delvecchio a “Ballando con le Stelle”

Era il 2012 e Marco Delvecchio, ex attaccante della Roma amatissimo nella capitale oggi allenatore, si innamorò perdutamente della sua insegnante di ballo Sara Di Varia. Entrambi partecipavano al programma condotto da Milly Carlucci e hanno deciso di mettersi insieme, nonostante fossero impegnati in altre relazioni precedenti.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle: l’ex protagonista si mostra col pancione | Meravigliosa

Oggi non hanno rapporti, Delvecchio confessa invece di avere una buon affiatamento con la ex moglie, con la quale condivide 3 figli che crescono insieme. Si definisce single e felice, anche Sara non sembra occupata in storie sentimentali.

Impostazioni privacy