Tommaso Zorzi, che lavoro fa la mamma del gieffino

Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti più amati del Grande Fratello Vip, scopriamo chi è la mamma e che lavoro fa per vivere.

Scopriamo che lavoro fa la mamma di Tommaso Zorzi.

Vulcanico, ironico e spesso provocatorio, Tommaso Zorzi è probabilmente la sorpresa più gradita dal pubblico di questa edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer ha conquistato il pubblico televisivo dimostrandosi una persona schietta, decisa a dire tutto ciò che pensa alle persone che si trova di fronte, anche a costo di litigarci e attirarsi la loro antipatia. Ciò nonostante ha dimostrato di essere una persona sensibile, introspettiva ed in grado di grandi gesti d’affetto.

La sua prima apparizione televisiva è stata nel docu-reality ‘Riccanza‘, all’interno del quale si è presentato come figlio del proprietario di due agenzie pubblicitarie. Tommaso, dunque, proviene da una famiglia facoltosa ed il suo processo di crescita, almeno per quanto riguarda il lato economico, è stato alquanto indolore. Tuttavia ci sono stati eventi della sua vita che gli hanno causato qualche problematica, come il divorzio dei genitori ed il rapporto complicato con il padre, con il quale si vede solo 3-4 volte l’anno.

Tommaso Zorzi, il rapporto con la mamma: che lavoro fa Armanda Frassinetti

Che lavoro fa la mamma di Tommaso Zorzi

L’influencer non ha nascosto di avere un rapporto di predilezione con la madre, che definisce: “La persona più importante della mia vita”. L’affetto che il figlio prova per la donna è ricambiato, infatti Armanda spende sempre bellissime parole per il figlio, come quando ha detto: “Sei riuscito ad abbattere pregiudizi e tabù mostrandoti quello che sei realmente, con le fragilità e le tue debolezze. Vorrei farti capire che sei una persona speciale, hai la capacità di arrivare al cuore delle persone. Io non intendo dei giovani ma di tutte le età, uomini e donne. Ho visto i rapporti che hai cerato in questa casa. Ti posso dire che questo rappresentano una ricchezza ed una fortuna. Queste cose ti caricano di un’energia incredibile”.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, il fuori onda che incastra: la regia non fa in tempo a censurare

Lavorativamente parlando, Armanda Frassinetti è una donna decisamente attiva. Laureatasi all’Università di Pescara e specializzatasi in Nutrizione a quella di Milano, la donna è da anni dietologa presso l’Asl di Milano, nell’Unità Operativa Igiene, alimenti, e nutrizione. In passato la mamma di Tommaso Zorzi ha lavorato anche al Policlinico di Milano, all’Avis e al consolato Usa che si trova nel capoluogo lombardo.

Leggi anche ->Francesco Oppini e i problemi economici: la confessione del gieffino

Impostazioni privacy