Francesco Oppini e i problemi economici: la confessione del gieffino

Francesco Oppini, è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. La sua avventura all’interno della casa è stata molto apprezzata dal pubblico.

Francesco Oppini: la sua avventura nella casa più spiata d’Italia

Si è conclusa l’esperienza di Francesco Oppini al Grande Fratello Vip. Il figlio della bellissima Alba Parietti e del simpatico attore Franco Oppini ha fatto un bel percorso all’ interno della casa. In particolare è stata molto chiacchierata la sua amicizia con l’influencer Tommaso Zorzi. I due ragazzi, hanno stretto un legame intenso, ma mentre per Francesco si tratta di un bene amicale, speciale ma fraterno, Tommaso prova invece dei sentimenti per lui che vanno ben oltre la semplice amicizia. Proprio recentemente l’irriverente Zorzi ha confessato ad alcuni concorrenti di essere innamorato di Francesco. Una storia però impossibile dato che Francesco Oppini ama la sua fidanzata.

Francesco Oppini ha avuto problemi economici?

Prima di iniziare la sua avventura al Grande Fratello Vip, Francesco aveva dichiarato di lavorare come telecronista:”Telecronista sportivo? Si, ma quello è un hobby. Io sono un po’ rimasto fuori dal discorso televisivo. Faccio Diretta Stadio ma sono un normalissimo commerciante di automobili” aveva dichiarato Francesco.

Il figlio di Alba Parietti, partecipò anche ad un altro reality, La Fattoria e dopo molti anni ha raccontato il perchè decise di prendere parte al programma:”Si, io l’ho fatta per un motivo molto semplice. Nel 2004 avevo bisogno di soldi, come tanti giovani. L’ho fatto per un discorso economico, semplicemente per quello”. Oggi, Francesco è molto apprezzato dal pubblico, ha saputo farsi conoscere per quello che è, un uomo sincero e buono, anche se a volte si è lasciato sfuggire qualche scivolone nel corso della sua avventura. Ma i telespettatori l’hanno subito perdonato, dimenticando ben presto gli errori di Francesco.

LEGGI ANCHE >>>Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

Impostazioni privacy