Grande Fratello Vip, quanto costa la giacca indossata da Tommaso Zorzi? Cifra capogiro

L’influencer più esilarante d’Italia ha indossato una giacca dal valore incredibile! Ecco quanto costa il capo sfoggiato da Tommaso Zorzi.

Leggi anche—->Delusione per Albano e Romina: brutta notizia in famiglia

Tommaso Zorzi: tra i preferiti del pubblico

Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Irriverente, sarcastico e brillante il noto influencer ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Tommaso all’interno della casa più spiata d’Italia, ha stretto amicizie ed alleanze facendo della sincerità il suo punto forte.

Non ha mai nascosto di possedere un animo malinconico, nonostante si mostri spesso allegro e solare. Dotato di una estrema intelligenza e di una ironia pungente, per tutti, Tommaso Zorzi è uno dei possibili vincitori di questa edizione del programma di canale 5.

Leggi anche—–>Manila Nazzaro e Amoruso, dolore dopo Temptation Island: “Abbiamo perso un bimbo”

Tommaso Zorzi: quanto costa la giacca indossata dal celebre influencer

Stiloso ed a volte eccentrico, il bel Tommaso ha sfoggiato spesso outifit ricercati e di tendenza, rappresentativi della sua eclettica personalità. Non è passata inosservata la sua splendida giacca, indossata dall’influencer in occasione della serata di Capodanno. I più attenti hanno subito notato che il valore dell’indumento è alto. Ma quanto costa la giacca sfoggiata con classe da Tommaso Zorzi?

A saziare la curiosità dei più interessati al costo della giacca di Tommaso Zorzi è stato un utente di Twitter che con un post ha svelato la cifra del particolare capo d’abbigliamento indossato dal concorrente del Grande Fratello Vip. Pare che l’indumento abbia in media un valore di € 1990,00. Si tratta di una Blazer Philipp Plein. Tommaso ha indossato la giacca con estrema disinvoltura e classe, catturando l’attenzione dei telespettatori.