Manila Nazzaro e Amoruso, dolore dopo Temptation Island: “Abbiamo perso un bimbo”

Manila-Nazzaro-Lorenzo-Amoruso-Solonotizie24
Manila-Nazzaro-Lorenzo-Amoruso-Solonotizie24

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono stati tra le coppie che più hanno fatto sognare il pubblico a casa durante la messa in onda di Temptatio Island, scoprendo insieme quanto fosse forte il loro amore. Oggi, a tenere banco nel mondo del web troviamo la confessione fatta dall’ex Miss Italia in merito alla perdita del figlio che aspettava dall’ex calciatore.

Uno dei gossip dell’estate, senza ombra di dubbio, è stato quello riguardante la coppia formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. I due hanno deciso di mettersi in gioco a Temptation Island al fine di capire in quale direzione stesse andando il loro rapporto e se, quindi, fossero pronti a fare un passo in avanti oppure no.

A colpire della coppia è stata la pazienza di entrambi, e il grande amore nato tra due persone che forse si sono incontrate troppo tardi nella vita ma in tempo per godere a piene di un lungo percorso fatto di sentimenti e unione… anche in un momento delicato come quello che i due hanno dovuto affrontare.

Manila-Nazzaro-Lorenzo-Amoruso-Solonotizie24
Manila-Nazzaro-Lorenzo-Amoruso-Solonotizie24

Il dolore di Manila Nazzaro

Durante l’esperienza che i due hanno fatto a Tempation Island hanno avuto modo di confrontarsi l’uno con l’altra su alcune cose che erano rimaste non dette all’interno della coppia, e un tema scottante come quello della convivenza. Lorenzo Amoruso sperava che la compagna potesse trasferirsi in Toscana, ma la Manila Nazzaro che da tempo ha concentrato tutta la sua vita a Roma, in particolar modo per quanto riguarda gli impegni lavorativi, ha spiegato all’ex calciatore quali fossero le motivazioni per le quali non aveva voglia di lasciare la sua città… soprattutto per quanto riguardava la tranquillità e l’equilibrio dei figli che a Roma stanno costruendo la loro vita.

Manila-Nazzaro-Lorenzo-Amoruso-Solonotizie24
Manila-Nazzaro-Lorenzo-Amoruso-Solonotizie24

Una volta fuori dal programma, Lorenzo Amoruso e Manina Nazzaro hanno avviato la loro convivenza nel cuore della Capitale dove i due hanno trovato un nuovo equilibrio familiare, un sogno d’amore che stava per essere coronato da una nuova vita, quando il destino ha deciso per loro qualcosa di diverso scatenando così un immenso dolore per la coppia, come appunto il dramma per la perdita di un figlio.

“Abbiamo perso il nostro bambino”

Il nuovo anno per Manina Nazzaro e Lorenzo Amoruso non è cominciato nel migliore dei modi, ma anche se all’insegna della forte unione che permette loro di affrontare ogni cosa insieme, l’uno con il sostegno dell’altra. La Nazzaro nella sua pagina Instagram ha condiviso una foto che la ritrae al fianco al compagno dove scrive: “Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo”.

Manila-Nazzaro-Lorenzo-Amoruso-Solonotizie24
Manila-Nazzaro-Lorenzo-Amoruso-Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Carlotta ammette i suoi ritocchini: ecco cosa ha rifatto

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Michele Dentice lascia il trono over: ecco perchè

Manila Nazzaro nel suo post, che rappresenta poi una lettera aperta scritta da una mamma che vuole essere di supporto a chi sta vivendo un dolore grande come il suo, continua spiegando le motivazioni reali che l’hanno spinta a condividere tutto ciò: “Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore. Ora, caro 2021, tocca a te e non ci deludere. Buon anno”.

Impostazioni privacy